Visualizzazione Stampabile
-
M36 Ufficiale fanteria
Visto il caldo canicolare che ci opprime evitiamo di lavorare e guardiamoci questa bella uniforme modello 36 da capitano della riserva del 61 reggimento di fanteria ; buone le condizioni generali , a parte qualche tarmatura sul retro , di fattura canonica come interno ed esterno , presenti alcuni loops per decorazioni .
Quando mi è giunta aveva già* montata sia la barretta che la riconferma della croce di ferro di seconda classe ricevuta nel primo conflitto mondiale : direi credibile nel suo insieme.
A voi i commenti
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Decorazioni
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%202%20049.jpg
160,39 KB
Distintivo ferito in argento ( a parere di alcuni dubbio ma non ne ho altri a disposizione ora e quindi bisogna accontentarsi)
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%202%20044.jpg
62,8 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%202%20050.jpg
153,84 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%202%20051.jpg
154,82 KB
Assalto generale
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%202%20045.jpg
68,49 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%202%20054.jpg
149,59 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%202%20056.jpg
59,75 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%202%20055.jpg
64,02 KB
Croce di ferro prima classe L13
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%202%20046.jpg
69,79 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%202%20052.jpg
144,68 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%202%20053.jpg
157,8 KB
SPERO VI SIA PIACIUTA , ALLA PROSSIMA[ciao2]
-
Bella giacca, belle foto, magari ne facessi di foto così belle io.
Perchè dubbio il distintivo da ferite? A mio modesto parere mi pare buono.
[ciao2]
-
Una giacca fantastica,con dei dettagli da manuale.Complimenti.Belle anche le decorazioni,riconferma superba.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Bella giacca, belle foto, magari ne facessi di foto così belle io.
Perchè dubbio il distintivo da ferite? A mio modesto parere mi pare buono.
[ciao2]
Se ne discusse sul defunto forum militaria e c'erano dei dubbi sul 30 del fabbricante bulinato e non in rilievo e sul tipo di spillone non conforme per l'argento ma utilizzato per l'oro....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8845_00120.jpg
137,29*KB
http://www.germanmilitaria.com/Heer/photos/H034757.html
-
Bella giacca e accessori sembra usata pochissimo. Complimenti
-
Complimenti fangorn,tutto squisitamente bello!
Per il distintivo ferite sai come la penso! comunque se proprio non ti và*! cedimela!
-
Sinceramente è l'assalto generale che non mi convince!
-
mi unisco ai complimenti dei miei piu' illustri colleghi. Se poi dovessi davvero cederla sgomito davanti a panzer65 che ne ha già* tanti di pezzi belli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
mi unisco ai complimenti dei miei piu' illustri colleghi. Se poi dovessi davvero cederla sgomito davanti a panzer65 che ne ha già* tanti di pezzi belli.
Penzo Panzer intendesse il distintivo ferito , non la giacca...
ma comunque non cedo nulla della mia collezione vista la fatica e l'impegno che mi costa , neanche i pezzi dubbi visto che sono sempre di monito e sprone ad imparare dai propri errori o manchevolezze cognitive ed ogni tanto fa bene riguardarli e farsi un buon bagno d'umiltà* .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fangorn
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
mi unisco ai complimenti dei miei piu' illustri colleghi. Se poi dovessi davvero cederla sgomito davanti a panzer65 che ne ha già* tanti di pezzi belli.
Penzo Panzer intendesse il distintivo ferito , non la giacca...
ma comunque non cedo nulla della mia collezione vista la fatica e l'impegno che mi costa , neanche i pezzi dubbi visto che sono sempre di monito e sprone ad imparare dai propri errori o manchevolezze cognitive ed ogni tanto fa bene riguardarli e farsi un buon bagno d'umiltà* .
La perfetta sintesi per un eventuale "intro" di un eventuale manuale per il collezionista.Complimenti,hai detto delle bellissime parole.
-
-
Bellissima, di giacche così non se ne vedono molte![8)] [:P]
-
bella giacca[:P]
e bello anche il 30 acquistato da niemann.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
bella giacca[:P]
e bello anche il 30 acquistato da niemann.
Non l'ho acquistato Barbudos (scusa ma preferisco un nick da rivoluzionario anche se targato red ) ma serviva solo come esemplificazione[8D]
-
credevo fosse il tuo,scusa.