lo stand è pronto i padiglioni si stanno animando aspettandovi domani sul posto per conoscerci vi anticipo qualche foto
dei pezzi già presenti e della mostra tematica ciao
Visualizzazione Stampabile
lo stand è pronto i padiglioni si stanno animando aspettandovi domani sul posto per conoscerci vi anticipo qualche foto
dei pezzi già presenti e della mostra tematica ciao
Grazie leon per lo splendido lavoro e gentile collaborazione, ringraziamenti di tutto cuore.
ChM
Ci becchiamo domenica Fausto! :P
chiamami prima di entrare magari passa. ciao
Ed eccoci qui un'altra volta. Allo stand sono stati aggiunti i due banner mobili e un banner da muro.
Una prima impressione e' che ci sono alcuni buchi vuoti tra gli espositori.
Comunque noi siamo qua. Passate dallo stand anche solo per un saluto veloce.
Ovviamente enzo i ringraziamenti erano rivolti anche a te.
ChM
Ma figurati!!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
E' un peccato non vederci
Un saluto a tutti quelli che ieri sono passati dallo stand e anche a tutti quelli che han fatto finta di niente.
Ciao
Grazie per le foto Leon! [264
Bellissimo quel banchetto di munizioni, che peccato non esserci... [142
@EnzoLuca, quella degli utenti che fanno finta di non conoscerci è ormai cosa comune. C'è il vantaggio che chi non saluta pur avendoci riconosciuti molto probabilmente non è un appassionato di WW ma un fruitore occasionale... meglio incontrare gli "aficionados"! [icon_246
Concordo [264Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
D'altra parte è anni che lotto contro quelli che fanno finta di niente e purtroppo è una lotta persa. Peccato.
Anche quest'anno Novegro si è dimostrata terra fertile per le occasioni, mi è dispiaciuto avere finanze limitate che sono già andate abbondantemente in rosso, ahimè... E devo dire che anche in futuro tornerò la domenica, rispetto alle scorse edizioni in cui andavo di sabato, ho trovato meno gente e la cosa mi ha fatto bene ai nervi.
E' stato un piacere poi conoscere Leon e gli altri utenti con cui ho scambiato due chiacchiere. Ci si vede alla prossima!
Qualcuno ha fatto altre foto?
un saluto a Leon e EnzoLuca ... purtroppo il tempo era poco e il lavoro da fare tanto ... mi sarebbe piaciuto fermarmi di più a chiaccherare. Ciao, Tonle
gran bella fiera! visti tanti di voi e fatto 4 chiacchere con alcuni!
Magari in un occasione futura daremo un gadget a chi passerà a salutare.Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
inserisco alcune foto anche se poche in quanto alcuni non erano propensi a fartele fare, e poi io cercavo materiale prettamente aeronautico che come di norma è abbastanza scarso sulle bancarelle.
nell'ultima il banchetto del mio amico Marco e Socio dove si intravede dietro a lui anche un casco P4 italiano degli anni 70 versione molto rara.
perchè sprecare risorse per gente a cui non gliene frega nulla? I consigli e le dritte di gente esperta sono il regalo migliore che un appassionato possa sperare di ricevere.Citazione:
Magari in un occasione futura daremo un gadget a chi passerà a salutare.
ecco le foto
discorso a parte questa vetrina .
se avete gli eurini vi dico il prezzo ciao
Grazie del reportage leon.................noto che lo stand sovietico è sempre interessante..........è la tua figliola sembra una perfetta tedesca in uniforme...........
Siete stati encomiabili.
ChM
complimenti a Leon e alla bella figlia , per la pazienza dimostrata , e per il reportage fotografico ..... [257 [257
Mi unisco ai ringraziamenti ma... aspetto altre foto anche Leon [264 [ioceroCitazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Saluti
Diavolo verde
che foto, rimane sempre il paese dei balocchi!
Ringrazio Leon (e lo staff WW allo stand) per la disponibilità e simpatia dimostrate, e per la pubblicità fatta al libro, grazie [257
Avrei dovuto fare la foto ricordo col libro con Fausto FERT, ma visto chi lo ha sostituito non lo rimpiango di certo, eheheh ciaoo [264
Grazie per le foto al Gruppo Feldgrau ( non siamo proprio fotogenici) e grazie per la visita al nostro stand Leon!
Volevo segnalare a tutti che all'edizione di Militalia terminata 10 giorni fa erano presenti in fiera un gruppetto di persone che, ad un incrocio nel padiglione principale, fermava i visitatori chiedendo donazioni per non ricordo quale malattia dei bambini...
[204 [204 [204 [204 [204
Nessuno ha segnalato la cosa agli organizzatori durante la fiera (io personalmente sono dovuto andare via presto, e di quel dettaglio me ne sono scordato fino a pochi giorni fa). Ora la segnalazione è stata fatta.
Da buon onesto visitatore che si vuole godere il panorama di militaria, dovesse ancora presentarsi ancora questa situazione, nelle prossime edizioni di sicuro agirò prontamente per far allontanare dalla fiera questi impostori senza vergogna, augurandogli un bel viaggetto verso la Questura. Invito tutti voi amici del forum a fare lo stesso dovesse capitare a voi.
[192 [192 [192 [192 [192
Sicuro fossero malfattori? potevano anche essere in buona fede, io non c'ero quindi non posso esprimermi in merito.
ChM
Malfattori non autorizzati, mi è stato confermato. Milano ne è piena.
Non li ho visti in fiera ma qualcosa di simiel mentre stavo ritornando alla macchina parcheggiata.