Che tortina che mia moglie per i miei 40 anni mi ha regalato!!! [269
Eravamo una ventina di amici a cena nel mio rustico in campagna e vi lascio immaginare i commenti...... [22 [argh
Sono stato proprio contento!!!! Brava mogliettina!!!!! [146
Visualizzazione Stampabile
Che tortina che mia moglie per i miei 40 anni mi ha regalato!!! [269
Eravamo una ventina di amici a cena nel mio rustico in campagna e vi lascio immaginare i commenti...... [22 [argh
Sono stato proprio contento!!!! Brava mogliettina!!!!! [146
Auguri, hai l'aria del bambino felice!
Rawa Ruska
Te credo, guarda che super torta al cioccolato!!!!!!!!!!!
ChM
ps: io me la farei fare con lo stemma sabaudo e corona..............................a oguno il suo ehehehhe
tanti auguri e complimenti alla moglie pasticcera! davvero una bella torta! [264
Auguri Paoulus,ma che bella torta! Di un pò ma la torta è marcata sull' anello? Sai in giro circolano dei falsi! [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da CHri
è chiaramente una polaccata [1530
tanti auguri! [264
Piu´che Polaccata direi Italianata. [icon_246 [icon_246 [icon_246 Auguroni anche da parte mia,e complimenti alla pasticcera. [269 [269 [269 [269 [269Citazione:
Originariamente Scritto da H
Auguri anche da parte mia e un grosso complimento alla pazienza ed abilità pasticcera della tua signora.
Idem eh eh eh ehCitazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Marchi non ce ne sono però mia moglie mi ha garantito che è originale, ancora profuma dopo 70 anni!!!!!! [17
Sicuramente è di produzione privata......... [264
Grazie a tutti x gli auguri!!!!
auguri anche da parte mia,
complimenti a tua moglie per la bellissima e originale torta di compleanno,
enrico
tanti auguri anche da parte mia
Mauro
Polaccata o meno come torta è importante che non sia d'epoca! [17
Rawa Ruska
Quoto al 200 %...Citazione:
Originariamente Scritto da Rawa Ruska
[269 [269
[269 [269
AUGURI...!!!
[17 [17
[17 [17
Auguri (in ritardo..) e complimenti per la splendida torta!
[121 [269
Auguri anche se in super ritardo , ahahhah una torta cosi non l 'avevo mai vista!! [17
Rinnovo i ringraziamenti a tutti quelli che sono intervenuti ed anche a coloro che mi hanno fatto gli auguri in forma privata, quest'anno per i miei 40 anni mia moglie mi ha decorato con la croce di seconda, spero che per i 50 anni mi regala un bel Panzer IV........non a torta ma VERO!!!! [257
mio parere.....la svastica rovina la torta! :(
Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
Secondo il mio parere la rende più buona! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
Concordo appieno! [264
auguri per i tuoi 40,la torta e veramente fantastica l ho fatta vedere a mia moglie e per il prox compleanno la voglio cosi danke per l idea