Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Saluti a tutti!
Mi chiamo Vladimir, e sono un apassionato delle fortificazioni, sopratutto quelle della 2GM, ed in particolare quelle del Vallo Alpino dell'Est.
La mia (vecchia) pagina e'
http://free-ri.htnet.hr/fortress-fiume/,
ma ci sono anche le foto sul webshots, sempre con il nome del utente "lappino".
Ora lavoro a Corea del Sud, ma ogni tanto sono a casa a Fiume, per visitare i luoghi per me molto speciali.
Colgo l'ocassione di salutare tutti gli utenti del questo forum, e sopratutto la gente apassionata dello stesso "ogetto"...
Vladimir
-
-
...ciao Lap, benvenuto tra noi credo che troverai pane per i tuoi denti, la sezione fortificazione è abbastanza attiva, Ti saluto Sal
-
-
-
Benvenuto anche da parte mia!!!
-
E io come posso mancare?
Benvenuto a bordo!
-
Benvenuto amico, più siamo meglio stiamo [:D] [ciao2] [ciao2]
-
Ciao e benvenuto,abbiamo qualcosa in comune....siamo tutti e due di Fiume,più o meno.Dai che ti divertirai!
-
-
Auguri Lappino.[:269][:268][:269]
-
Tantissimi Auguri![ciao2]
-
Benvenuto nel gruppo!
Ciao Enzo e Luca
-
-
-
Anche da parte mia una MONTAGNA di AUGURI FORTIFICATI.
BUON COMPLEANNO VLADIMIR!!
[ciao2]Gianfranco
-
-
-
Tanti auguri Lappino!!![ciao2]
-
-
-
Auguri anche da parte mia!! [8D]
-
AUGURI..anche da me..
ciao
digjo
-
Auguri!!! [:D] [:17] [ciao2]
-
Ad uno dei nostri più validi compagni...
un sacco di auguri di buon compleanno!!!!
[:D][:264][:D][:264][:D][:264]
-
Grazie!
Sono molto felice di aver trovato questo posto pieno di "bunkerologhi" (e non solo...).
Vladimir