ciao a tutti...dopo aver ripreso conoscenza guardando le vostre collezioni oso postare la mia...povera ma sono un esordiente.... [0008024
luca
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti...dopo aver ripreso conoscenza guardando le vostre collezioni oso postare la mia...povera ma sono un esordiente.... [0008024
luca
p.s. l'MP 38/40 e' regolarmente disattivato secondo la normativa italiana e le armi bianche denunciate alle autorita' [0008024
insomma.....piccola ok ma povera non direi .....
S.
grazie simone [4
Molto Bella
grazie screaming [257
Bella complimenti,è il materiale che preferisco.....se non sbaglio ho visto una bella daga sa con manico tigrato....qualche foto per renderle onore [257
grazie alcool...te le posto subito..
Alla faccia del " povera ", gran bel materiale ! [264
Domenico
www.progetto900.com
una così "povera e onesta collezione" merita delle foto che almeno ne risaltino i pregi, ad esempio la fiammatura della manica della daga SA , bellissima. [257
Complimenti! [264
grazie mille ragazzi...
scusa H non ho capito ...la fiammatura?? foto piu' dettagliate del manico a "legno di tigre"? o dell'altra SA che e' una daga d'onore rohm parzialmente abrasa?'.))
Complimenti avevo visto giusto....bella daga ed in ottime condizioni
grazie alcool...anzi..se qualcuno puo' avere idea di cosa possa essere quella sigla...M7667 ...oppure capovolta L99LW ve ne sarei grato
Ciao, complimenti per la tua collezione! E' straordinaria! [1495 Spero che stessi scherzando definendola povera! [icon_246
Grazie top ma vedendo altre collezioni mi pareva miserella...:-)
Veramente una bella collezione, complimentoni [264
Beh complimenti,una collezione di tutto rispetto secondo me.E grazie per averla condivisa
Non è il genere che seguo, ma mi sembra che il materiale raccolto sia notevole; se questa è tutta la collezione direi pochi pezzi ma buoni. Complimenti!
grazie mille ragazzi
Povera un cactus! [257
grazie vex [257
bei pezzi , complimenti! che ne dici di mostrarci qualcosa nello specifico? ho visto diverse cose che mi ispirano veramente tanto e che sono sicuro verrbbero giustamente e pienamente apprezzate se postate con topic a parte nell'apposita stanza [264
grazie coloniale..lo faro' quanto prima:))
bella collezione. continua così.
ciao Roberto
grazie roberto:))
Ciao ho visto solo ora la tua collezione; è veramente a dir poco bellissima,e sistemata veramente bene, specialmente la compsizione con la MP 38-40.Veramente stupenda.COMPLIMENTI da invidiare.Ciao [264 [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da lucabrnroma
grazie albano...:))
[264 [264 [264 Ottima collezione,avanti sempre così [264 [264 [264
Bella collezione di lame , complimenti [264
i vostri complimenti sono un grande incoraggiamento x me...grazie davvero [257
un piccolo aggiornamento [257
rapida carrellata della mia collezione :)
https://www.youtube.com/watch?v=ley00w1iQjU
https://www.youtube.com/watch?v=GntQY3f0WyU nuovo video :)
Sono senza parole, materiale assolutamente fantastico sotto ogni aspetto! Complimenti !
grazieee :)
Povera??' E' museale questa collezione. Rimango sbalordito. Che bei pezzi...le daghe poi...
Risistemazione :)
Comlimnti molto bella ,ma chiamarla povera mi sembra un piangersi addosso,dalle mie parti si dice "che non bisogna lamentarsi del brodo grasso"
Un'ottima collezione! L'importante non è mai la quantità ma la qualità =) E qui mi pare che la seconda non manchi affatto! Complimenti! =)
Capperi! Splendida collezione.
Max
VA