... sportivi ...
atalantini in festa [17
http://lightstorage.ecodibergamo.it/...969_medium.jpg
http://lightstorage.ecodibergamo.it/...970_medium.jpg
http://lightstorage.ecodibergamo.it/...973_medium.jpg
Visualizzazione Stampabile
... sportivi ...
atalantini in festa [17
http://lightstorage.ecodibergamo.it/...969_medium.jpg
http://lightstorage.ecodibergamo.it/...970_medium.jpg
http://lightstorage.ecodibergamo.it/...973_medium.jpg
Sportivi? [204 [204 [204
A vedere scene come questa mi vengono in mente solo epiteti poco educati ma, per non essere volgare, uso questa frase di Ennio Flaiano:
[center:18b5wtr7]La stupidità ha fatto progressi enormi. È un sole che non si può più guardare fissamente.[/center:18b5wtr7]
Uno sconsolato saluto,
Arturo
il mio commento era ovviamente sarcastico . [264
c' è una cosa che però non mi quadra : nella seconda immagine si vede , nella parte posteriore della torretta , quella che sembra una enorme macchia di ruggine .
e' ruggine o una flashata di qualche faretto colorato ? [137
Qualsiasi cosa meno che ruggine: da quel che ricordo i proprietari di "Betty" ne hanno sempre avuto una cura maniacale, anzi mi stupisco che l'abbiano usato per salire su quel povero rottame di auto che si vede nell'ultima foto: poteva rigarsi la verniciatura.Citazione:
Originariamente Scritto da fornasero
scusate l'ignoranza ... ma nel bel Paese chiunque può affittare uno Sherman e fare pagliacciate simili? In altre parole ... non ci vuole un permesso per girare con un bestione del genere?
P.S. chiaramente non mi pronuncio su una pratica tanto idiota ...
Che schifo.... lo sport agonistico è sempre più simile a una guerra, sugli spalti, sul campo e poi nelle strade. Per quanto mi riguarda lo sport dovrebbe essere passione, non businnes. Bambini di 6, 7 anni con cartellini che "valgono" migliaia di euro.... cosa impareranno dalla viat? a guidare la Ferari, forse, a strafottersene di ogni legge certamente. Ricordate quando espellevano dalle Olimpiadi un atleta anche per 10.000 lire di "sponsorizzazione?
Rawa Ruska
Confermo..parole sante,
ma anche la dignità delle persone che accettano di partecipare per motivi di visibilità,eurini ed altro a queste totali pagliacciate.....mah...che dire [22
Forse tonie mancavano le disponibilità dei neuroni...oggi moooolto difficile trovarli.
Saluti
Una cosa del genere dalle mie parti (Napoli) avrebbe scatenato : 1) l'ennesimo libro di Saviano sui contatti tra la camorra il calcio e la CIA, 2) l'interrogazione parlamentare della lega per circolazione abusiva di mezzo militare senza assicurazione condotto da meridionali notoriamente camorristi e mafiosi, 3) Ondata di arresti nel mondo Ultra' con cariche della Polizia, Carabinieri, G.d.F., NOCS, GIS e 4) Servizi su tutti i TG nazionali e mondiali che cominciavano tutti cosi'........ SCONVOLGENTE a Napoli......... [257
ahahaha [257Citazione:
Originariamente Scritto da 138^Legione
Io l'ho trovato semplicemente di cattivo gusto, come tutto (o quasi) il mondo del calcio d'altronde...
Mentre concordo sull'ultima parte devo però farti notare che quello che si vede, simulacro di cannone compreso, non è niente di diverso da un comune mezzo da movimento terra: stessi cingoli, stessa motorizzazione, stesso posto di guida, ..... solo un poco compresso e leggermente più pesante a causa dello spessore delle lamiere. Aggiungici che normalmente queste "esibizioni" avvengono su terreni privati, anche se qualche volta vanno anche su strada.Citazione:
Originariamente Scritto da tonle
In altre parole quale sarebbe secondo te la differenza tra questo ed una "campagnola"? Sia dismessa dall'esercito che civile. Forse la paura che incute in ciascuno di noi?
Una grandissima pagliacciata di cattivo gusto. Inoltre zero sportività dal momento che le auto schiacciate dal carro armato erano dipinte con i colori della Roma.
Lo sport come guerra, contrapposizione, sfogo. Se ti stanchi a urlare allo stadio non segui il TG... Nessuna educazione, nessun tentativo di alzare il livello delle persone. Schiacciare, globalizzare, tutti ugualmente cretini.... BAsta vedere le facce che fanno i "campioni" alla ricerca di foto "sensazionali" (ma per chi?) con atteggiamenti più che volgari che i bambini poi prontamente imitano... Imperversa una pubblicità dove un calciatore in ginocchio scuote il palo dell'angolo del campo tra le gambe come se fosse.... ci siamo capiti. Squallore.
Rawa Ruska
molto prosaicamente pensavo solo al danno che potrebbero causare i cingoli sul manto stradale ... pubblico e siccome avevo inteso che l'"esibizione" fosse avvenuta davanti allo stadio mi chiedevo se fosse tutto regolare ... evidentemente si ... visto che non ho avuto sentore di sanzioni o altro. Ciao, TonleCitazione:
Originariamente Scritto da kanister
P.S. per il resto hai ragione ... ci sono dei SUV che girano nel centro di Milano che sembrano dei mezzi corazzati ... ma questa è un'altra storia
leggo oggi sul Il Corriere che il mezzo non può circolare per strada salvo specifiche autorizzazioni ...e per eventi pubblici ; infatti era stato portato lì da un TIR ... trattasi di mezzo acquistato dal comune di Pesaro da un privato (un imprenditore bergameasco). Ne consegue che finita la bravata dello schiacciamento, il mezzo sia stato ricaricato sul TIR per tornare in Val Seriana. Appurato che la madre degli idioti con facilità rimane, da secoli, in stato interessante ... mi complimento con il collezionista privato che sicuramente per amor sportivo (pare che non sia per nulla tifoso) ha dato in uso il mezzo. Poi, per carità, se i soldi che ha guadagnato li spende per restaurare vecchi mezzi corazzati e salvarli dalla ruggine .... ben venga. Contenti loro .... comunque ... per me rimane una pagliacciata di cattivo gusto ... come se l'italiota mondo dello sport avesse bisogno dell'ennesima manifestazione di violenza ... mah