Visualizzazione Stampabile
-
Saluto
Ciao a tutti,sono Gianfranco,un appassionato piemontese di fortificazioni.Fortunatamente nella mia Provincia(TO)sono numerose e ogni fine settimana mi reco a visitarne qualcuna(Vallo Alpino Occidentale Settori VIII(Bardonecchia e IX(Moncenisio)Se qualcuno fosse interessato potrei postare delle fotografie di visite.Invio un paio di foto del Centro n.14 Caposaldo Rivers(Moncenisio)
-
Ciao Gianfranco,hai scelto il posto giusto per la tua passione[;)]meno per la presentazione[self],c'è una stanza apposita per le presentazioni,passa anche da li così che ti conoscona tutti.
Poi,per il discorso fortificazioni ti ripeto,meglio non potevi scegliere.
Ciao.
-
Ciao e benvenuto in questo forum ci sarà* pane per i tuoi denti[ciao2]
-
-
-
Ottimo,ora la discussione è nel posto giuto.
Benvenuto e buon divertimento.
-
-
-
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!
[ciao2][ciao2] da Franz
-
-
Un benvenuto anche da parte mia! [ciao2] [ciao2]
-
Benvenuto!!!!!!!!![ciao2]
-
Ciao Gianfranco! Noi già* ci si conosce [^]
E' con grande piacere che ti trovo qui!!
Mi sono appena accodato!!
-
Eccomi , come il solito ultimissimo. [nero]
Comunque benvenuto [:D] e complimenti per quello che ci hai fatto vedere .
Ciao [ciao2]
-
-
Dal noto personaggio[self] un mondo di <font color="red"><font size="6">AUGURI</font id="size6"></font id="red">[:279][:279][:279][:269]
-
Auguroni,Mitico Gianfranco!!!
Ciao![ciao2]
-
Gianfranco sinceri auguri di buon compleanno.. Viper 4
PS.
noto l'intrusione del Noto Personaggio ?.. pure nei compleanni si fa vivo.. [:D][:D][:D][:D]
-
TANTI AUGURI, Gianfranco.
Buon Compleanno!!!!![;)][;)][;)]
Ciao by Andrea & Susy
-
Auguri sinceri Gianfranco!![8D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Decca
Eccomi , come il solito ultimissimo. [nero]
Non è vero!!!! L'ultimo sono sempre (purtroppo) io!!!!
[nero][nero][nero]
Ciao Gianfranco... buon compleanno anche da me.
[;)][:D][:264][;)][:D][:264][;)][:D][:264]
-
-
-
AUGURI ,anche da nik
ciao ciao[^][^]
-
e oggi tocca a te..Auguri Gianfranco
ciao
digjo
-
Tanti auguri!!! [:269][:269][ciao2]
-
-
Auguri anche da parte mia
-
Anche da parte mia,i più cordiali auguri di buon compleanno ed ancora 50 Anni di escursioni![ad][ad][ad][ciao2]
-
-
-
-
Ringrazio tutti gli amici di WW per essersi ricordati di me nel giorno del mio compleanno.Contraccambio nell'unico modo che sono capace:Inviandovi un'immagine di quelle che a volte chiamo,forse impropriamente "Le mie montagne"
[ciao2]a tutti da Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_IMG_4634.jpg
196,13 KB
-
Gianfranco,se mi permetti,grazie a te le "tue" momtagne sono ora anche un po' nostre.....continua così che sei un grande[;)]
-
Mulon ha ragione,Gianfranco.Tu hai presentato e presenti le nostre montagne piemontesi e permetti ai nostri amici vicini e lontani(no,forse questo lo diceva Nunzio Filogamo)di conoscere le nostre meravigliose valli.Posso aggiungere una cosa?Concordo in toto le parole di Mulon quando dice che sei un grande!!!
Ciao![ciao2]
-
Dato che il nostro buon Gianfranco non manca mai di farci notare i nostri chiamiamoli traguardi,trovo giusto rendergli onore per il suo traguardo personale,il primo,quello dei 1000 messaggi......sempre che questi nostri siano veramente dei traguardi[self]
Dai Gianfranco,continua così[;)]
-
Complimenti per il traguardo e per tutto quello che fai per il Forum.. grazie MILLE
-
Grande,Gianfranco!!!Quota 1000!!!Adesso ci prepariamo per quota 2000!!!
Ciao![ciao2]
-
e mille !!!
grande Gianfranco !!
[ciao2]
-
Complimenti Gianfranco![;)][ciao2]