Meno di un mese. Chi ci sara'? Personalmente presente Sabato 14. [264 PaoloM
Visualizzazione Stampabile
Meno di un mese. Chi ci sara'? Personalmente presente Sabato 14. [264 PaoloM
sempre presente come sempre! [257
Se non ci sono problemi extra presente sabato tutto il giorno.
:mrgreen: non vedo l' ora :mrgreen:
ma la fiera di Piacenza??? qualcuno sa di preciso le date ed eventualmente orari? grazie [264
21-22 settembre - PIACENZA MILITARIA - Piacenzaexpo - Piacenza
http://www.piacenza-militaria.com - E-Mail: estrela.mail@estrela.it
Tel e Fax: 02-7380862 - Cellulare: 333-5856448
Semmai pero' parliamo di Piacenza aprendo un altro thread. Grazie.
io verrò per la prima volta a questo evento [257 spero di avere un pò di fortuna [17
toffa90
[257Citazione:
Originariamente Scritto da toffa90
Bene ragazzi fatevi riconoscere che si salutiamo (sono brutto ma no mangio nessuno perchè mi porto la razione da casa nello zaino [17 )
Per il nostro amico alla prima volta l'andare bene come ben sai dipende in buona parte dal fattore C..., ma anche da che materiale ti interessa.
per questa edizione sono in forte dubbio...mia moglie si è distorta un ginocchio con lesione al legamento collaterale interno.......
Se tutto fila liscio ci sono come al solito per sabato! [257
non posso contare sul fattore C... purtroppo [142 sono interessato ad acquistare un m33 e un m1 ww2 [17Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
mi farebbe molto piacere conoscervi di persona =)
Sono oggetti che non entrano nel mio campo di conoscenza (spero molto nel tuo).
Comunque di solito soprattutto i 33 si possono trovare (parti con un el portafoglio o idee chiare su quanto spendere [264 )
Tutto dipende da quanto mi convince il pezzo [264 un'idea del giusto prezzo c'è l'ho :) perciò spero in un pizzico di fortuna :)
per me l'edizione di settembre è la più bella di tutte,non mancherò,
enrico
Presente sabato mattina!! [iocero
Ciao Paolo. Presente sabato mattina!
presente non vedo l'ora ........ [257 [257 [257 [257
Presente sabato mattina
Se riusciamo a organizzare una macchinata....... ci siamo!
Sabato ci sono ...
Bye :)
Giò
Presenti sul campo sabato mattina in tenuta coloniale.......sperando di nn gelare dal freddo!!!!!
per Hetzer ."ma te ti mat!".