[142
Non so perchè ma non "mi gira" come l'altro...
Ah, si, non trovo più l'opzione "segna come già letti"....
Mi si accavallano alcune scritte...
Succede così anche a qualcun altro...???
Visualizzazione Stampabile
[142
Non so perchè ma non "mi gira" come l'altro...
Ah, si, non trovo più l'opzione "segna come già letti"....
Mi si accavallano alcune scritte...
Succede così anche a qualcun altro...???
Anche a me , ancora sarà in fase di aggiornamento ... è normale direi, mi piace questo nuovo look ... WW SI RINNOVA!! :mrgreen:
Sicuramente staranno provvedendo. Piace anche a me il nuovo look di WW, nonostante abbia cristato per connettermi....non mi accettava la password ma si è risolto tutto.
Si, però così in tutte le sezioni mi segna come non letti anche i topic che avevo già letto...
Devo visionarli tutti uno per uno di nuovo...???
[142
Mi piace la nuova versione [264[264[264
Io non posso caricare piu' il mio avatar[137
Un po' di pazienza, dopotutto... anche una cosa semplice come creare l'universo, ha richiesto sei giorni!!! [icon_246
ciao,
riguardo le foto? nn riesco a visualizzarle, capita anche a voi?
me piace assaje [264
beh ! ci sono riuscito anch'io , di nuovo collegato,per quanto mi riguarda ,le pagine iniziali ,l'indice degli argomenti, erano piu' semplici da vedere.
Anch'io ho notato gli stessi probelmini di FRANZ56 e poi e piùlento ne girare pagina (ma forse questo dipende dal mio computer).
Abbiate pazienza che stiamo ancora lavorando .... e stiamo anche leggendo attentamente le vostre "problematiche" ...
Sera tutti come ha giá detto il mio socio Italien, dobbiamo avere pazienza, lo staff tecnico sta provvedendo a sistemare le cose, per le foto non tutte sono state perfettamente caricate, si sono giá attivati, ancora un po' di pazienza, e sará tutto ok.
ChM
Sono riuscito a caricare l'avatar, evvivaaaa!
Come usuale, tutti i cambiamenti ed evoluzioni hanno bisogno di essere ottimizzati e migliorati ed inoltre necessitano di un pò di tempo per ambientarsi di nuovo e conoscere le varie innovazioni.
Considerate che i forum definitivi del network saranno diversi e di gran lunga migliori in tutto e per tutto!
PER FAVORE SEGNALATE QUI LE EVENTUALI PROBLEMATICHE PERSONALI E/O RISCONTRATE NAVIGANDO NEL SITO!
QUESTO CI AIUTERA' NEL MIGLIORAMENTO E NELL'OTTIMIZZAZIONE!
GRAZIE!
Anche io. [257
Anche a me non mi fa vedere le Foto,nel compenso pero´piace anche a me.:o
Devo dire che questo aggiornamento ha reso il forum più "pratico", come ad esempio il sistema per il caricamento delle immagini.[257
Ciao a tutti,ho appena finito di risistemare il mio profilo! Eccomi di nuovo! Buona navigazione a tutti![257
Anche io non riesco a visualizzare molte foto sopratutto quelle da me postate ammesso che non lo faccia una alla volta con Windows
Salve,
volevo chiedere all'Amministrazione se in seguito verranno ripristinate anche le vecchie sottoscrizioni ai thread come fatto con i messaggi privati.
Vi ringrazio molto.
Cordialità
brus
A me fa il login in automatico cosa che non voglio faccia, come si risolve??
Poi non trovo più un mp sicuramente spedito, come posso recuperarlo?
Ipotizzo siano problemi di gioventù ma quello che mi pare più strano è il login in automatico.
Grazie
Comoda anche la versione x smartphone👏👍
ciao,
nonostante attivate nel pannello di controllo, le notifiche via mail dei nuovi messaggi negli argomenti sottoscritti non arrivano.
Inoltre le richieste di amicizia non vengono salvate
Grazie delle segnalazioni ragazzi, l'amministrazione e lo staff tecnico si stanno attivando sulle vostre segnalazioni, ancora grazie a tutti della collaborazione.
ChM
Io nn riesco a caricare le foto dal computer!!!!!!!1 Andando sull'icona "Inserisci immagine" mi da solo la possibilità di caricarle tramite "URL" mentre se vado sull'icona "dal computer" sparisce tutto e nn mi da la possibilità di caricare alcun chè!!!
Unl'altra cosa: cliccando "Rispondi alla discussione" mi si apre sempre "risposta rapida" (...è da li che stò rispondendo!)....è normale?????
ciao
in questo topic mancano gli interveni di stecol.
E io che c'entro adesso ?
Per una volta che non ho fatto niente di male !! [icon_246
Solo io non vedo più i compleanni degli utenti?
Anche io non visualizzo subito le foto, ad esempio http://www.milistory.net/forum/%5Bcr...a-vt29094.html , ne vedo 6 e me elenca altre 18 da aprirmi una per una.
Me lo ha fatto anche in altre discussioni ( che purtroppo non ho annotato ), dove non ne vedevo sin da subito nessuna, al massimo un elenco o singole icone da aprire...
Boh!?
Sono le 21:40 ( non sono pazzo a scrivere sempre l'ora), ma non mi coincide con quella del forum.
Ciao a tutti e grazie
Ecco altre foto che non appaiono : http://www.milistory.net/forum/%5Bsa...vt21963-2.html e http://www.milistory.net/forum/qualc...e-vt28030.html
Ciao
Pensavo di essere l'unico ad essere incasinato per me un po troppo complicato ora provo a postare [126
Non mi visualizza neppure i compleanni...
Fra pochi giorni c'è il mio...
Nessuno che mi farà gli auguri...
Sob, sob...
[11
Ah, ah, ah...
Scherzo, come sempre...