Prima parte:
In generale ...
Visualizzazione Stampabile
Prima parte:
In generale ...
penso che anche il nostro amico abbia diritto a un angolino ciao
Eccolo il diavolaccio verde.................ormai è ovunque, sempre più famoso......................
ChM
Firmo magliette, libri e cd tutti i giorni [icon_246!
Grazie delle foto
Diavolo verde
Seconda parte:
Selezione militaria ...
ciao Diavolo verde ... è stato un piacere conoscerti (sono quello con cui hai discusso del porta maschera antigas nella custodia in tela e che era nello stand della LM con Giovanni G.) ... ora ti associo finalmente. Ciao, Tonle
P.S. complimenti all'Amministrazione per il reportage !!!!!!!!!!
tonle non sei passato allo stand cartellino rosso.
come non sono passato? Eri con tua figlia ... in effetti abbiamo fatto un saluto un pò veloce ma - come sai - ero impegnato "al banco" ... hai detto che dovevi mostrarmi qualcosa ma poi non ho fatto più in tempo .... cioa, Tonle
Grazie anche da parte mia per le belle foto. E' proprio vero che bisognerebbe starci due giorni per riucire a vedere tutti gli stand; me ne accorgo gurdando foto di stand che non ricordo ma con materiale di mio interesse.
hai ragione ho cannato ....ormai è la vecchiaia incipiente ciao
Belle foto... come si dice in questi casi, tantaa robaaaaaa!! [197
Terza parte:
Esterno e Mostra tematica...
Mostra tematica
Ma brutti cattivoni! Non avete postato nè le foto dello stand di Progetto900 nè le foto dove compaio io!!! Perfidi!
Ma perchè eri troppo bello e avresti fatto sfigurare gli altri !!! [151[151 [icon_246[icon_246[icon_246[icon_246
p.s.: come contaballe non mi batte nessuno .... [pino[pino[255[255
Bellissima....
peccato... al sud siamo messi veramente male....
Bellissime foto, ne vale la pena andare a MILITALIA, una delle fiere più belle in Italia.[257
io ho solo questa ciao
Questa è del Sabato! Grazie mille, Leon!
La bionda alle tue spalle è inquietante[0008024
8) eh si...bella la militaria..bella la storia...ma le bionde son sempre le bionde