Lo Staff di Worldwar esprime le sue più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime, ed è vicino alle famiglie e ai feriti e a tutte quelle persone che sono ancora disperse.
Allegato 166570
ChM
Visualizzazione Stampabile
Lo Staff di Worldwar esprime le sue più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime, ed è vicino alle famiglie e ai feriti e a tutte quelle persone che sono ancora disperse.
Allegato 166570
ChM
Massima solidarietà.
Invito tutti gli amici sardi di dare qualche informazione sulla loro salute, e delle loro famiglie.
Grazie
ChM
Fortza Paris!
Ciao,il maltempo qui da noi sta facendo davvero tantissimi danni e sta ancora piovendo incessantemente! Dove abito io per fortuna i corsi d'acqua stanno reggendo! Grazie per la solidarietà ai miei compaesani![264
Avanti ragazzi, vedrete che tutto si evolverà per il meglio.................massima solidarietà da parte mia!
Vi sono vicino...
Piena solidarietà ai fratelli Sardi...
Mi associo a quanto già espresso, massima solidarietà a tutta la Sardegna.
Tenete duro, speriamo finisca presto.
Un pensiero a chi ha perso i propri cari in questa tragedia.
Francesco
Fortza paris!
Ho sentito in prima persona il terremoto qui dalle mie parti che ci ha tormentato per mesi ... ma anche questa catastrofe (alluvione) non è da meno anzi a tratti penso che siamo stati più fortunati tra virgolette noi, al terremto si scappa in qualche modo, all'acqua non rimangono molte soluzioni ...forza tenete duro e speriamo vi aiutino come si vede, siamo deboli contro alla natura.
Hai proprio ragione, quando la natura si ribella non possiamo farci niente! Sono eventi straordinari! Tu pensa che proprio la settimana scorsa durante un uscita in mountain bike con gli amici, abbiamo notato che un importante bacino del cagliaritano era praticamente vuoto e ci stavamo lamentando perchè la pioggia tardava ad arrivare! Beh, è arrivata e si è anche fatta sentire! Adesso bisogna sperare soltanto che le autorità competenti aiutino sul serio le famiglie disagiate!
CHri, tienici aggiornati sull'evolversi della situazione. Chi più di te può farlo dato che lo vivi in prima persona.................nella tua zona ci sono stati gravi danni?
Qui da me ad Alghero per fortuna non è successo niente, ma alle 4,30 di ieri all'improvviso si è fatto buio proprio come la notte.
Si sono accese tutte le luci per le strade e nelle case e le auto viaggiavano con i fari accesi. Per essere così buio vuol dire
che lo spessore di nubi piene d'acqua sopra la nostra testa doveva essere enorme. Il vento poi era fortissimo, ma qui in Sardegna
non è certo un evento raro. Poi è iniziata la pioggia con scrosci violenti ma dalla durata breve, solo pochi minuti con pause lunghe
anche un quarto d'ora, giusto il tempo per lasciare defluire le acque in mare. Ma la cosa che veramente metteva paura era IL BUIO.
Sembrava di essere sul set di un film apocalittico. Stamattina c'era uno splendido sole ma ora è ricominciata la pioggia. Speriamo in bene.
un abbraccio forte e sincero a tutta la Sardegna
Un abbraccio a tutti voi, nello spirito mi sento come se fossi insieme ai miei colleghi ad aiutarvi. Forza e coraggio, mi raccomando
Un abbraccio a tutti,
forza e coraggio
fm
Anch'io mi sento al vostro fianco in questo durissimo momento almeno con la preghiera vista la lontananza fisica.