Visto che vi leggo da tanto tempo, e che tra di voi ci sono parecchi amici che conosco già* da un pò, ho deciso di presentarmi e di cogliere l'occasione per augurare a tutti un buon ferragosto!
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Visto che vi leggo da tanto tempo, e che tra di voi ci sono parecchi amici che conosco già* da un pò, ho deciso di presentarmi e di cogliere l'occasione per augurare a tutti un buon ferragosto!
Andrea
Ciao Andrea, grazie, contraccambio!!!!!!!!
Anche a te e benvenuto!!!
Ciao![ciao2]
Ciao e benvenuto.Ci dici che ti appassiona di più?Si,dai,insomma,con chi ti schieri[self]....se cementisti,metallari,krukkofili etc....
Ciao Andrea e benvenuto!!![ciao2]
Ps...sei l'Andrea che ho conosciuto l'anno scorso all'Ergife?
ciao Andrea, benvenuto anche qua!
[ciao2][ciao2][ciao2]
Ciao Andrea e benvenuto.[ciao2]
Non rispondere subito al buon mulon così lo tieni sulle braci ardenti come le costine che ci ha fatto vedere [:256]
Allora facciamo un pò di storia...
Qualcuno forse mi conosce come CROCIATO(sicuramente gandalf...sono proprio quello dell'ergife)!
Mi piacciono principalmente gli elmetti di tutte le nazioni belligeranti nella prima e seconda
guerra mondiale, anche se prediligo il materiale italiano!
...anche la guerra di spagna non mi dispiace...
per il buon mulon...se mi dovessi schierare farei un elenco lunghissimo...elmettofilo metallaro e quant'altro!
Ma certo che ti conosciamo!!!Mi ricordo di te Crociato!!!Scrivevi su FM,vero?Un altro vecchio amico che si unisce alla nostra Famiglia!!!
Ciao![ciao2]
ciao.
Eh sì, siamo tutti sparsi per la rete ma ci siamo ancora![ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Benvenuto e buon ferragosto a tutti!!![;)] [ciao2] [ciao2]
[ciao2]e benvenuto
grazie altrettanto