Ho preso questo bel allgemeine sturmabzeichen con il suo mignon. Non è marcato ma credo sia riconducibile a Rudolf Karnet.
La patina è favolosa, il distintivo è stato certamente indossato dal decorato(vedi usura).
Visualizzazione Stampabile
Ho preso questo bel allgemeine sturmabzeichen con il suo mignon. Non è marcato ma credo sia riconducibile a Rudolf Karnet.
La patina è favolosa, il distintivo è stato certamente indossato dal decorato(vedi usura).
Bel pezzo, complimenti![264 Questi distintivi hanno un fascino tutto loro!
Che bello...tra un pochino ci vorrà una nuova vetrinetta....
Grande hans
Grazie ad entrambi!
Riguardo la vetrina........hai ragione, ormai non ci sta più nulla, hihihihihi, meno male!!!!
Meno male si...però almeno non hai moglie con cui combattere....hahahha
Complimenti per l'accoppiata! [264
Bella la patina,ma anche il conio e stupendo.Complimenti Hans.Adriano
Grazie Adriano!
Ciao Hans,credo anche io che e´un Rudolf Karnet,l´algemeinesturmabzeichen di questo produttore,non e´il mio preferito,visto lo stampo non eccessivamente dettagliato,specialmente sulla parte interna,comunque cio´non toglie che resta sempre un distintivo molto fascinoso,specialmente il tuo,con patina molto bella,provvisto della sua miniatura,ha una marcia in piu´.[264
Ciao Simone!!!
Grazie!
Invece questo è il mio preferito tra gli allgemaine sturmabzeichen. Il venditore che me l'ha proposto aveva anche un Widdmann ed un Assmann, ma il Karnet lo preferivo. Certo, la patina ha giocato un ruolo importante nella scelta, ma a me questo conio piace, soprattutto le ali dell'adler.
La pecca maggiore penso invece sia l'occhio dell'adler, che è effettivamente poco dettagliato.
Un saluto!
Parole sante Simone!!!
ASA molto bello!! [264
E' un R. Karneth 1.9.3