Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono iscritto!!
Beh dopo diversi mesi di sola lettura, vincendo la mia atavica pigrizia multimediale...e anche vincendo una innata timidezza...mi sono iscritto!!!
Salve a tutta la comunity, sono Hetzer, al secolo Stefano, nuovo partecipante proveniente dalla assolata, calda e umida bassa reggiana!!
Il mio campo di interesse è la militaria italiana, a cui sono approdato dopo anni di collezionismo di materiale tedesco e in piccola parte americano. Ho cominciato a collezionare alla tenera età* di 10/12 anni, quando elmetti, portamaschere, cassette da MG, capi di vestiario si trovavano un pò ovunque nelle case di contadini...poi la prima fidanzata mi fece vendere tutto il materiale per comprarmi lo stereo...che all'epoca acchiappava parecchio, più di un tarmato cappotto tedesco...poi il matrimonio, la famiglia...
E poi, prepotentemente è riapparso il tarlo...e via!!! si ricomincia a raccatare roba e piano piano ho la casa invasa, avete presente la moglie di Fantozzi quando si era innamorata del panettiere???... E poi da un paio di anni sono passato, credo definitivamente, al collezionismo di materiale del Regio Esercito...e da un paio d'anni vesto, nn senza qualche emozione, le divise REI che ho raccolto...
Che altro dire, spero di poter essere utile agli amici del forum e di poter dare il mio (...modesto...) contributo!!
Un saluto
Hetzer
-
ciao piacere di averti con noi .nik[ciao2]
ps. 12 ANNI............pochini sul tuo profilo!!!!!!
-
-
[ciao2]Ciao Hetzer benvenuto tra noi[ciao2]
-
Ciao e benvenuto,non vediamo l'ora di vedere la tua bellissima collezione.Ed hai fatto bene a iscriverti,qua puoi essere tutto meno che timido,dai che te la passerai.
-
Benvenuto Hetzer [:D]
.... non aspettare altri "diversi mesi" ... facci vedere la tua collezione... [:P]
Saluti a tutti [ciao2]
-
[ciao2] hetzer e benvenuto in questa famiglia. Facci vedere i panini di Fantozzi che ti sono rimasti.[:D][:D] ti auguro di aver trovato una donna comprensiva a volte con la nostra malattia facciamo per casa autenti casini spesso mal sopportati.
Come dice nik 12 primavere sono un pò pochetti, penso che un 30 ci starebbe.
Se vuoi puoi correggere la cosa. [ciao2]
-
[ciao2]benvenuto nella banda simpatico e pungente il tuo nik come il cacciacarri tedesco[ciao2][ciao2]
onore per la patria
nascar/giuseppe
-
ciao stefano benritrovato
-
Benvenuto anche da parte mia e w il materiale italiano!
Saluti
Corrado
-
Dio bono raga...nn si può nenache barare sull'età*...dovrei aver messo a posto gli anni...anche perchè nn lo ancora detto ma sono un completo brocco in fatto di multimedialità*...infatti il mio computer della Magneti Marelli funziona notoriamente a gasogeno!!!
E a proposito di broccaggine...ehm...come si fanno a postare le foto????...se mi svelate l'arcano potrei postare qualche pezzo della mia collezione okkei????
Un saluto
-
Semplice...non ti preoccupare.
Dovresti trovare qualcosa nelle comunicazioni ai forumisti.
-
-
ciao Stefano ,sono contento che un reggiano si sia iscritto al forum xchè noi carrarini abbiamo un legame storico ed un'amicizia inossidabile con i ragazzi di reggio e del ghetto reggiana.
-
Ciao e benvenuto ......la mia curiosità* è ora di vederti 'in tenuta' da combattimento!!
[ciao2]
-
-
Benvenuto Stefano....[ciao2] Anch'io vivo nella piatta Pianura Padana,ma dall'altra parte del Fiume. Ciao Paolone
-
Ringrazio gli amici per l'accoglienza...beh visto che ho già* imparato a postare le foto, e vi assicuro che per mè è già* un gran risultato, posto un paio di mie foto, una fotografato davanti all'oscuro oggetto del desiderio....
http://img408.imageshack.us/img408/2...tzercw1jz0.jpg
fotografato da Ansaloni nel 2001...o giù di lì....
e una foto in divisa
http://img402.imageshack.us/img402/8...piccolafb8.jpg
qui sono fotografato sulle sponde del grande Don, dove in perfetta tenuta da Sottotenente d'Artiglieria della divisione Ravenna rispondo al fuoco col moschetto d'ordinanza alle orde bolsceviche che si annidano sulla sponda opposta....
...beh più o meno!!!...
Un saluto
-
<font color="red">Ben ritrovato Stefano,
sono STRAFELICE che tu sia tra noi.
Attendo illuminanti topic su rievocazione e maschere antigas, più tutti gli 'extra' che vorrai regalarci.
Io comincerei col far vedere "quel" guscio tedesco ritrovato in campagna..la storia ha un fascino superlativo!
[ciao2]
Daniele</font id="red">
-
Bellissime foto.Sono già* curioso per il guscio....
-
Ecco un'altra vecchia conoscienza, come vanno le cose Hetzer???
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
Beh dopo diversi mesi di sola lettura, vincendo la mia atavica pigrizia multimediale...e anche vincendo una innata timidezza...mi sono iscritto!!!
Salve a tutta la .................., le divise REI che ho raccolto...
Che altro dire, spero di poter essere utile agli amici del forum e di poter dare il mio (...modesto...) contributo!! Un saluto Hetzer
Ma nooooooooooo sembra di leggere la mia vita!!!!!!! IDEM!!! BENVENUTO!!! [ciao2]
-
Daniele...alias Ciofatax...(beh prima o poi mi dirai da dove hai preso tale nik...forse da qualche antica civiltà* nuragica???...[:X][:X]...) e un piacere ritrovarti!!!!...beh come puoi leggere nella sezione tedesca qualcosa sulle maschere ho già* postato!!!...e magari in mattinata ripesco le foto del guscio famoso e le inserisco!!!...
..ovviamente un saluto e un ben ritrovato anche agli altri amici!!
Un saluto
-
-
Re: Mi sono iscritto!!
[269 Tanti auguri di buon compleanno, Hetzer!!! [269
-
Buon compleanno [269 [269
-
-
-
[269 [269 [121 AUGURISSIMI!!!!! [264 [121 [269 [269
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
[269 AUGURI!!!!!!! [121 [121 [121
-
-
Auguroni anche da parte mia!! [257 [269
-
Mi associo agli auguri di [269 .
-
Raga...mi scuso della cafonaggine per nn aver risposto ai graditi auguri maaaaaa...la sfiga sembra nn mollarmi!!...la settimana del mio compeanno (...a parte che diciamocelo...compiere ben 48 primavere c'è poco da festeggiare....)...è passata tra pronto soccorso, prelievi di sangue, visite mediche, raggi e tutta una serie di esami dai nomi quanto meno preoccupanti che finiscono quasi sempre in "ia".....per avere un responso del tipo..."Sà*...sarà* lo stress...l'emotività*...qualche problema sul lavoro, in famiglia, coi vicini di casa, con la suocera, con la zia, con il dirigente con .......".......per farla breve adesso stò meglio...ma ho passato davvero un gran brutto quarto d'ora!!!....
Grazzzzie a tutti voi!!!
-
-
Buon compleanno [269 [269
-
-
-