Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 9
Panzer IV "H"
Posto le immagini di questo mio Panzer IV "H" in 1/35 della Academy. Il modello e' realizzato da scatola senza aggiunte ulteriori e in livrea integrale dunkelgelb. Ho usato smalti Molak per la livrea e gli acrilici per l'invecchiamento. Il tutto realizzato a pennello.
-
Hai davvero fatto un ottimo lavoro gertro.......................complimenti!!!!!
ChM
-
Ottimo lavoro!Invecchiamento realistico e accattivante. Il fatto di avere usato solo pezzi da scatola esalta la qualità di base del pezzo e sopratutto la capacità del modellista. A volte non serve spendere centinaia di euro tra canne in metallo, cingoli superdettagliati, costose fotoincisioni....la differenza non sta nel pennello ma in chi tiene il manico....Bravo!
-
Molto bello! Sembra vero!
-
Bello...
Davvero bello...
[257
-
-
Grazie a tutti per gli interventi e gli apprezzamenti. Ciao.
-
Allegati: 6
-
hai fatto davvero un ottimo lavoro! sei bravissimo
-
Ora devi ambientarlo su una basetta. Mi raccomando che vogliamo vedere le foto!Ancora bravo!
-
Bellissimo, complimenti!! Come modellista sei braviSSimo.......
-
Si molto bello, però montato anche su di un mini diorama sarebbe valorizzato meglio.
ciao
-
Grazie a tutti per gli apprezzamenti. Per l'ambientazione o una basetta avete proprio ragione e ci sto pensando. Ciao.