Visualizzazione Stampabile
-
Cosa davvero irritante
Ciao, adesso mi sfogo un attimino......... non so' voi, ma io troppo mooolto irritante quando, alla ricerca di materiale sul noto sito d'asta, uno debba rovistare tra valanghe di annunci posti da qualche beota nella sezione scorretta. Andate nella sezione decorazioni e distintivi per esempio e troverete annunci di vendita per bussole, scarponi, pugnali.... insomma tutto meno quello che dovrebbe esserci. Ho inviato piu' volte messaggi a notificare l'errore ma poco dopo ecco un'altra valanga. Va' be' mi sono sfogato... ;-)) [142
-
Su quello italiano è così, tanto che da anni acquisto solo su quello AU, pardon, austriaco....
Rawa Ruska
-
Quante volte ho dovuto assorbirmi cose che non c'entravano niente con quello che cercavo! Ti capisco!
-
Perchè non trovate demoralizzante oltre che irritante il fatto che girando in vari siti europei si trovi la dicitura NON SI VENDE IN ITALIA badate solo in Italia( probabilmente molti nostri connazionali fanno offerte solo per gioco ) non c'è che dire ci stiamo facendo una bella fama nel' mondo
-
Vero, temo sia colpa di furbetti nostrani...
RR
-
ciao
anche a me è accaduto recentemente per l'acquisto di un metal detector in Inghilterra. Ho dovuto chiedere ad un conoscente che lavora a Londra di aquistarlo per me e poi spedirmelo.
Per colpa dei soliti somari ne facciamo le spese tutti !!!!!
-
A me è capitato di vedere sulle note di un venditore inglese il rifiuto di vendere agli italiani, e badate bene SOLO a noi in tutto il mondo, a causa del nostro pessimo ed inaffidabile servizio postale!.....
-
Concordo con l'ulrimo post, da diversi paesi del mondo non si fidano del nostro servizio postale e per non avere problemi non spediscono in Italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
standschutze
A me è capitato di vedere sulle note di un venditore inglese il rifiuto di vendere agli italiani, e badate bene SOLO a noi in tutto il mondo, a causa del nostro pessimo ed inaffidabile servizio postale!.....
Beh dato lo stato dell'italico servizio postale non c'è da stupirsi...Mi è capitato (e non solo a me) che pacchi partiti per esempio da Inghilterra o Germania con codice di tracciabilità si possono controllare fino al loro arrivo alla dogana italiana, dopo di che il codice diventa inutile, e così uno deve restare in trepidante attesa finché (SE) il pacco gli arriva a casa... A parte questo una delle cose che mi dà più fastidio, e riguarda non solo il discorso e..y, è quando su un sito (di qualunque genere sia) si trova l'indirizzo mail per avere informazioni o chiedere pareri, ecc. Ebbene, nel caso di noi italiani credo sarete d'accordo con me che i più ai quali si invia una mail se ne fregano altamente, mentre le volte che ho mandato mail all'estero ho sempre ricevuto cortesi e dattagliate risposte....é un peccato che in Italia siamo così.....per fortuna non tutti......
-
sono d'accordo con quanto detto dagli altri,non ne facciamo una questione personale,è il ns servizio postale che non piace,io se devo fare un acquisto importante all'estero me lo faccio spedire con fedex,costa un pò di più,ma arriva di sicuro e lo puoi monitorare in ogni momento del suo percorso.
-
Già spesso si vedono anche gli stessi oggetti messi in vendita in tutte le categorie possibili, altra cosa come avete detto molti venditori non spediscono più in italia , altri solo con pacchi registrati a prezzi da capogiro che palle ... vogliamo parlare quando facciamo una ricerca e vengono fuori 3000000000 milioni di miliardi di inserzioni "keep calm and" ????????????
-
Penso che sia anche normale che alcuni rivenditori esteri non spediscano più in Italia! Io avevo acquistato un oggetto dagli USA e dopo pochissimi giorni era arrivato a Milano, dove era rimasto bloccato alla dogana per un mese prima di arrivare a Cagliari e credo di essere stato anche fortunato a riceverlo prima dei 40 giorni! Gli acquirenti italiani e le Poste Italiane hanno proprio una brutta fama all' estero!!!
-
A dimostrazione che le Poste Italiane sono da buttare.....
Rr
-
Citazione:
Rawa Ruska
A dimostrazione che le Poste Italiane sono da buttare.....
Rr
... e invece loro buttano i nostri pacchi [00060034
-
La posta non rede, giocare alla banca e alla telefona si. Ormai è frequente nelle poste di quartiere NON trovare i francobolli...
RR
-
Citazione:
Rawa Ruska
La posta non rede, giocare alla banca e alla telefona si. Ormai è frequente nelle poste di quartiere NON trovare i francobolli...
RR
è frequente anche non trovarli nei tabacchini anche ...