Visualizzazione Stampabile
-
ciao!!!
ciao a tutti mi chiamo marco e sono di trieste. Sono appassionato di storia e militaria in generale con un occhio di riguardo per la seconda guerra mondiale(fronte occidentale), prima guerra mondiale(fronte italiano), guerre coloniali inglesi in epoca vittoriana e guerre "postbelliche"(corea, vietnam, ecc)
-
-
Ciao Buzz,finalmente ti leggo anche qui oltre che vederti per strada.(Si son quel de prima....).
Ovviamente benvenuto e buona permanenza,spero che ti divertirai e spero che la tua conoscenza "cartacea"(che se ricordo bene non ti fa diffetto...)sia di aiuto a tutti noi.
-
[ciao2]Ciao Marco benvenuto.
Altro triestino mulon sarà* contento.[ciao2]
-
-
Benvenuto[ciao2]
Ti interessi anche di DDR, CCCP o argomenti simili?
-
ciao benvenuto ,nik[ciao2]
-
Ciao Buzz/Marco [8D] Trieste è bellissima,ci sono stato in Vespa da Cremona...bellissima la piazza Unità* di Italia....e le triestine!!! [:D][:D] Interessa molto anche a me i 2° conflitto indocinese....meglio conosciuto come guerra del Vietnam,ma non sono espertissimo,tutt'altro. Adoro le armi,eccetto le softair e Co2 Beh...buon divertimento,ciao Paolone [;)]
-
-
-
-
Benvenuto [:D].
Però la flotta dei Triestini comincia ad essere troppo numerosa...[self]
Invece dalla parte "Veneto-Laguna-Barena" non ci sono nuovi arrivi ??? [innocent]
Saluti.[ciao2]
-
-
Semo tanti,semo bei,semo forti....
Per Paolone:non so se sei stato recentemente a Trieste,ha cambiato aspetto praticamente,proprio sulle rive,per non parlare di Piazza dell'Unità* d'Italia,della quale ho postato qualche foto in "di dove siamo".
Se hai voglia di fare un giretto,magari non in vespa([:D])siamo qui che ti aspettiamo.
-
Trieste mi ha veramente "sconvolto" per la sua bellezza,ricchezza di monumenti,e...perchè no?? Per essere una città* di mare decisamente diversa dalle altre città* tipo Venezia,Livorno,Ancona,ecc...ma sto andando clamorosamente OT!!![:D] Se trovo le foto,posto la mia Vespa in P.zza Unità* d'Italia alle 5,00 di mattina.....praticamente "il deserto dei Gobi"!! [:D]
Se faccio visita al sacrario di Redipuglia vi avverto....magari ci si trova da qualche parte!! [;)]
-
mi interesso anche di DDR CCCP, però non ho una grande esperienza nel settore e non possiedo un granchè.
-
-
Re: ciao!!!
Buon Compleano Marco!!!!!!!
Tanti auguri da Andrea e Susy.
-
auguroni anche da parte mia, buon compleanno !!!
-
Grazie cari amici forumisti, il più bel regalo di oggi è stato quello di arrivare in ufficio, aprire internet e trovare il forum di WW di nuovo aperto!
-
Tanti Auguri Marco.
BUON COMPLEANNO!!!
:D
Ciao Gianfranco
-
-
-
:mrgreen: Auguriiiiii!!!!!!
:mrgreen:
Ciao CIao
-
Auguri,Buzz!!!Metal up your a.s!!! :lol: :lol: :lol:
-
-
-
-
-
-
-
grazie a tutti x gli auguri!!! [264
[00016009
-
Auguroni buzz!! [257 [121
-
-
Tanti AUGURI Marco anche da noi [121 [269 [121 [269 [121 [269
Andrea e Susy.
-
Tantissimi auguri anche da parte mia [121 [269 MAX
-
-
-
Bella vecchio auguroni dal vecchio SVEN HASSEL di [269 , con la speranza che nonostante il caldo imperante ti sia regalato almeno un pasto "serio e lucullliano" [17
-
[269 [269 [121 AUGURISSIMI!!! [121 [269 [269
[00016009 [00016009 Gianfranco