dopo un po' ho deciso di postare qualche foto del mio angolino ,foto fatte per provare la mia nuova macchina fotografica spero vi piacciano .ciao
Visualizzazione Stampabile
dopo un po' ho deciso di postare qualche foto del mio angolino ,foto fatte per provare la mia nuova macchina fotografica spero vi piacciano .ciao
Angolino eh???????????????????? E' un Museo non un angolino.................................complimen ti!!!!!!!!!!!!
ChM
Già fatti altrove, ma anche qui non guastano i COMPLIMENTI!!!
Ogni volta che ci mostri qualcosa ci stupisci. Dovrei venire in vancanza una settiaman da te per riuscire forse a vedere con metodo una metà delle cose esposte:[22
Se codesto è "l'angolino" figuriamoci il resto della casa! [icon_246
Bel museo, tanta roba! [151
Veri complimenti per il tuo angolino.
E saluti
Rispondo salutando gli amici di fiera e ringraziando tutti per i commenti ciao
Alla faccia dell'angolino !!! Complimenti x i pezzi , c'è ne sono alcuni che piacerebbero finissero nella mia collezione...hehehe
Eh...certo che...la parrocchia l'hai proprio depredata! (...solo Tiziano non ci trova mai nulla...[icon_246)
Bravo Fausto!! Complimenti!
ciao Nicola nelle foto mancano la roba.........italiana i documenti le divise italiane e tedesche i vari libri e altro . ciao
magari ci vediamo a Ferrara.
Bell'angolino e invidia per IR 106...
RR
bella,in ogni parte di una foto c'è qualcosa da ammirare complimeti
Finalmente un po' di ordine!!
Ora si che si puo' apprezzare la tua stupenda collezione. [160
Tutto bellissimo!! :mrgreen:
Gran bella collezione!
Complimenti...che spettacolo...
mi piace molto come hai disposto il tuo "angolino"....[264[264[264
complimenti!! chissa' quanti anni per trovare il tutto!
quest'anno festeggio i 50 anni di collezioni. ciao
Chiamalo angolino! Complimenti....
Dopo aver guardato ogni foto con attenzione non posso fare altro che "accodarmi" a tutti gli altri utenti per fare i miei complimenti.
Complimenti anche da parte mia, bella stanza "calorosa"![257
Splendida collezione!