Minghia...
http://www.youtube.com/watch?v=FVms5xxwpEE&NR=1
Visualizzazione Stampabile
...sono cose che fanno male...moooolto male...
addirittura il cannoncino,
se non erro un 25mm francese WWII.
Mancavano giusto le Breda.
Grazie per la segnalazione.
[ciao2]
Ma !!!il momdo è bello perchè vario,figuriamoci se era del 2003 adesso cosa non faranno!!!!
Mah!!!
Più che inquietante,direi beati loro.[ad]
Eh eh eh, avevo sentito parlare di tali eventi, dovrebbero farli anche verso la Serbia se non sbaglio.
Io un giretto ce lo farei, specialmente con l'Mg 42 [:189]
Azzo come si godevano a sparare mitragliatrici cannoncino mortaio qui da noi solo a pensarlo finisci dentro e buttano via la chiave.
Anni fa,facevano una cosa simile alla convention annuale di Soldier of Fortune,era possibile affittare gratuitamente un'arma,si pagavano "solo" le munizioni. Ciao. Dan.
wow...davvero beati loro!!
Oltre all'invidia per un sogno che resterà* probabilmente irrealizzato,avete notato quante donne che si dilettano con i "s'ciopi"?
Sono pazzi 'sti americani. E poi i ragazzi vanno a scuola con l'arsenale dei genitori e massacrano i loro compagni.
Qui da noi per organizzare una manifestazione sportiva del genere occorrerebbero settantasettemila permessi ..... e poi magari ci verrebbe pure negata!!!
Bà* mi convinco sempre di più che in Italia le leggi andrebbero modificate, io concordo sulla severità* e sui controlli e sul rispetto dell'ordine e della disciplina, ma non capisco questa disparità* fra le nostre dipsosizioni nazionali e quelle Europee, come ad esempio il divieto della liberalizzazione del calibro 9mm. Io non colleziono armi ma mi piacerebbe comprermi una bella Luger ad esempio, però non mi va di comprarmela in 9x21 o in 7 para, sinceramente non mi và*, poi la si pagherebbe un sacco di soldi per vedersela immediatamente svalutare in confronto alle altre che in altri stati hanno conservato liberamente il calibro originale. [II]