ieri i nuclei delle forze dell'ordine catturano il boss fuggito:
il giornalista dice indicando un sacchetto giallo nel nascondiglio:
"c'era una 357 magnum con il colpo in canna" ....
e oggi i giornali lo scrivono !!!!!
Visualizzazione Stampabile
ieri i nuclei delle forze dell'ordine catturano il boss fuggito:
il giornalista dice indicando un sacchetto giallo nel nascondiglio:
"c'era una 357 magnum con il colpo in canna" ....
e oggi i giornali lo scrivono !!!!!
Sei sicuro? Io stamane ho visto il telegiornale ed il giornalista, in visita alla stanza del boss, ha detto:"c'era una 357 magnum con il colpo in carica"
Che amarezza...
ahahh con il colpo in canna [00060034 almeno che avesse avuto una Coonan ma dubito [257
ecco cosa srivono e mettono in rete molti giornali di oggi....
Ad entrare in azione sono state le teste di cuoio dei carabinieri del Gis (Gruppo intervento speciale). A individuare il covo erano invece state le indagini dei carabinieri di Varese, Milano e del Ros (Raggruppamento operativo speciale). La pistola 375 magnum che Mimmo Cutrì aveva con sè aveva il colpo in canna, ma gli investigatori lo hanno sorpreso nel sonno e non è stato in grado di usarla
.....
Ah ah ah... [255
Io al poligono ho visto una .357 Mag con QUATTRO colpi in canna... ed anche le bestemmie che ha tirato chi ha lavorato per cavarli fuori! [icon_246
Non mi meraviglio, i giornalisti sono capaci di far volare gli asini, solo per sensazionalimo...
Quelli che hanno fatto questa bravata erano sordi, non si sono accorti che le cartucce facevano un botto strano, visto che sicuramente mancava la polvere da sparo .....
Beh, purtroppo come armiere ed istruttore federale posso assicurarti che viene a sparare gente che dire che è sorda è fargli un complimento!!
Poi c'è chi ne approfitta e nonostante non siano delle aquile riescono ad infinocchiarli con la ricarica!
Quelli che hanno fatto questa bravata erano sordi, non si sono accorti che le cartucce facevano un botto strano, visto che sicuramente mancava la polvere da sparo .....
Urge chiedere al giornalista: il colpo... era dalla parte del tamburo o da quella del mirino??? [255
Pienamente d'accordo con voi.Il problema è che oramai la maggior parte del popolo bue crede a qualunque cavolata che viene detta dai giornali o dalla TV. E poi se si parla di armi, che Dio ci salvi!!!! quando ho sentito sti strafalci in diretta non sapevo più se ridere o piangere.....almeno ora so (grazie a tutti) che non sono l'unico.....