Buonasera a tutti.
abito in Lombardia e colleziono materiale ww1.
mi sono iscritto perchè trovo il forum molto interessante e perchè avrei alcuni oggetti da far valutare ad occhi esperti riguardo l'autenticità.
cordiali saluti a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti.
abito in Lombardia e colleziono materiale ww1.
mi sono iscritto perchè trovo il forum molto interessante e perchè avrei alcuni oggetti da far valutare ad occhi esperti riguardo l'autenticità.
cordiali saluti a tutti.
Benvenuto peppa pig, su questo forum non si fanno valutazioni è contro il regolamento.....................
ChM
Quindi se ho un pezzo e ho qualche dubbio sulla sua autenticità non posso chiedere???
no no quello sì eccome!!!!!!!!!!!!! non si fanno valutazioni economiche.......................
Ok non ci siamo capiti.... forse mi sono spiegato male.
no no niente valutazione economica... ma solo perizia tecnica su alcuni pezzi che posseggo e su cui ho molti dubbi amletici.
da non dormirci la notte!!!
[257[257[257[257 tranquillo tutti a disposizione!!!!
Grazie boss!!!domani se riesco parto con le foto....
Benvenuto!
Ma un altro nome no??[0008024
hahahahhahah non sapevo che nome darmi.i miei figli era lì seduti che guardavano Peppa.... e da lì l'ideona....
Benvenuto!
Benvenuto....sono sicuro che ti troverai benissimo.....
Ti prego cambia nome..........per piacere......non la sopporto +....
hahahah
Benvenuto Peppa.......[icon_246[255
grazie a tutti ragazzi!!!!!!sono proprio contento di avere trovato qualcuno con cui poter parlare di queste cose...:D:D
Benvenuto anche da parte mia.
Mi associo alla richiesta di cambio di nick[17
se si può fare lo cambio[264
Grazie nitro!!!!!!
Peppa non è per te...................è per quel cartone impossibile..............mio nipote ne va matto e non lo regge più nessuno ahuauh........ e penso che tutti noi che abbiamo figli e nipoti siamo in via d'esaurimento...................ma tienilo pure senza problemi, è pure simpatico come nick...........se abbiamo fame e vogliamo fare qualcuno arrosto sappiamo a chi rivolgerci almeno oltre al mio collega stecol ora abbiamo peppa pig..............
ChM
[257
Benvenuto...!!!
[00016009
Proprio un cartone inutile...l'unica puntata che si salva è quella dove fanno buche con il MD!!!
è i miei bimbi ne vanno matti ahahahah
mi hanno costretto a subire la peppa per così tanto tempo, che mi sono dato anche il nickname.
Ok allora quando fate una grigliata chiamatemi che mi sacrifico
- - - Aggiornato - - -
Grazie 1000 Franz!!!!!
Ma cosa è sto stecol???
Il nostro amato moderatore!!!!
http://www.milistory.net/forum/members/stecol-474.html
Booo non lo conosco...