Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
regalo molto apprezzato
salve,
la settimana scora una signora del mio paese mi ha chiamato dicendomi
che sistemando la cantina aveva trovato degli oggetti militari,mi ha
chiesto:"se li vuoi vieni a prenderli,domani li porto in discarica!".
Logicamente 5 minuti dopo ero davanti a casa sua!!
ecco le foto!:
spero vi piacciano!
- - - Aggiornato - - -
la cassetta la posto nella stanza opportuna per l'identificazione.
-
-
-
Hihihihihihi, non sai quanto ti invidio [icon_246[icon_246
-
prossimamente mi deve arrivare ancora un sacco di tante belle sorprese!!
come cassette in cuoio o in alluminio per breda,giberne Mauser e '91,
borracce DAK,italiane,bombe per mortaio Brixia nuove,inerti,2ww,nastri MG....
che ovviamente posterò un pò alla volta sul forum!!!
-
[00060034[00060034 non dico altro ...
-
per non parlare di tutto il resto che ho voluto regalare a un mio caro amico di Castiglione delle
Stiviere!!
pugnali ardito,MVSN,baionette vetterli,spade,Rost-gasser,pistola avncarica,una ventina di
badiletti ITA-AU 1ww,adrian,70 bombe a mano,6 quadri di medaglie 1ww,zaini ed equipaggiamento
italiano nuovo della 1ww,guglielminetti,30 gavette ITA AU e Germania 1ww-2ww,lampade da carro
di fine '800,50 kili di oggetti da scavo IGM.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emanuele.de manincor
per non parlare di tutto il resto che ho voluto regalare a un mio caro amico di Castiglione delle
Stiviere!!
pugnali ardito,MVSN,baionette vetterli,spade,Rost-gasser,pistola avncarica,una ventina di
badiletti ITA-AU 1ww,adrian,70 bombe a mano,6 quadri di medaglie 1ww,zaini ed equipaggiamento
italiano nuovo della 1ww,guglielminetti,30 gavette ITA AU e Germania 1ww-2ww,lampade da carro
di fine '800,50 kili di oggetti da scavo IGM.....
sono mantovano anche io se vuoi donarmi qualcosa ahahahah scherzo!
-
-
Vacci piano... qui ci sono anziani sofferenti di cuore....
-
Citazione:
kleiner pal
Vacci piano... qui ci sono anziani sofferenti di cuore....
Come si fa a non condividere? A me al massimo
hanno regalato una maschera antigas scassata, ed ho anche dovuto dire "bellissima!"
-
Se dovessi dire quello che ho pensato alla prima visione sarei veramente scurrile e mi dovrei autobbanare[142
Personalmente non riesco ad avere neanche delle vecchie maglie piene di buchi di tarme.
Spero che avrai comunuqe la pazienza di postare il tutto separato nelle apposite stanze perchè sono abbastanza curioso di vedere uno degli elmi che mi sembra della II gm.
-
Quanta roba in un colpo solo, e tutta regalata... beato te! [argh
Ciao
brus
-
Citazione:
alpino67
come si fa a non condividere? A me al massimo
hanno regalato una maschera antigas scassata, ed ho anche dovuto dire "bellissima!"
idem!!! [17
-
se vuoi lasciare qualcosa in via Baratieri ... dico a mio padre di ritirarla !!!!!!!!!!!!! Posta almeno il materiale austriaco .... ciao, Tonle
-
caspita, non è facile trovare le vecchie cantine di una volta! Tu l'hai trovata!
-
Incredibile tutto questo ben di Dio regalato! Potrei incominciare a soffrire anche io di cuore...
Gli altri due elmetti hanno anche l'interno?
-
Emanuele,com'è che dalle mie parti non ha più nulla,......[257
-
Salve,
è un piacere leggere notizie come queste! è possibile vedere una foto dell'elmo con l'aquila a dx in foto? Grazie