Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
M40 q64 luft
Vi presento l'ultimo arrivo nella mia collezione, preso a Militaria Roma dallo stesso venditore dove Paolus mi ha anticipato prendendo il bellissimo transizionale che ci ha mostrato , comunque nonostante tutto ho compen
sato con questo pezzo che per me e' un pezzo definitivo, a voi i pareri, ciao.........
-
Allegati: 6
-
-
Allegati: 1
-
e' un bell'elmetto, portato al punto giusto e originale in tutti i suoi componenti [264
stefano
-
posso chiedere quant'è all'incirca ilprezzo giusto per un elmetto luft in queste condizioni? (curiosità personale per farmi un'idea) grazie.
Attila
-
Allegati: 7
Grazie a voi per gli interventi, ho fatto un po di confusione per inserire questo post , rispetto al passato ho difficolta ad inserire le foto, per quanto riguarda il prezzo di questo elmo preferisco non dirti quanto l'ho pagato perche il venditore mi ha fatto un forte sconto avendo venduto per sbaglio a Paolus l'elmo che avevo prenotato telefonicamente , comunque se ti vuoi fare delle idee sui prezzi degli tedeschi e non, ti consiglio di vedere i siti dei principali venditori Italiani , che sono quelli che partecipano alle fiere, ma anche quelli stranieri , con questi puoi avere delle comparazioni sui valori, puoi avere fortuna di pagarli di meno su Ebay ma e' sempre un rischio, devi sempre accertarti da chi compri (vedi feedback) farti mandare molte foto ed essere veloci nel fare l'offerta agli ultimi secondi, Io comunque ho fatto molti affari, ciao
Altre foto......Allegato 173763Allegato 173761Allegato 173762Allegato 173764Allegato 173765
-
ottimo casco, portato il tanto giusto!!
PS l'ultima foto è di un 42 probabilmente hai confuso con l'altro topic.
un saluto MArostan
-
Molto bello, usura giusta, bella patina, aquila al 95% e sicuramente usato! Bel combat.
Ottimo elmo e complimenti per l'acquisto........non farmi sentire in colpa per l'M16 anche perché ho visto con questo acquisto che hai rimediato alla grande!!!!
Paolo.
-
Grazie a voi per gli interventi, in effetti l'ultima foto e' quella del M42 che ho pubblicato in precedenza ma non riesco a capire come si fa ad eliminare la foto , la stessa cosa per il doppio post del M40, qualcuno gentilmente me lo spieghi , grazie
-
Bellissimo m40, vissuto originale ed in ottima conservazione e condizioni, complimenti, ormai elmi così sono sempre più difficili da trovare e poi .... che prezzi! Saluti (con un pò di sana invidia) al fortunato! ciao