la piu' bella fiera di militaria italiana , 17-18 Maggio , Militalia - Novegro
Allegato 177714
Visualizzazione Stampabile
la piu' bella fiera di militaria italiana , 17-18 Maggio , Militalia - Novegro
Allegato 177714
presente domenica 18!
ci si vede!!!!
da giovedì sarò sempre lì...
presente sabato nel pomeriggio. Moglie permettendo:)
Ricordatevi di visitare la mostra tematica sui 200 anni di storia uniformologica dei Carabinieri .................. verrà anche presentata la nuova rivista " UNIFORMI "
così finalmente riuscirò ad acquistarla;)
Passate a trovarci allo stand di world war . ciao
presente venerdi e sabato
Presente sabato e parte della domenica [1334
Presente sabato !!
Presente sabato...ci vediamo!
Presente domenica :)
Ciao
Brus
Presente solo con il pensiero....[11 ....prego tutti quelli che andranno a Novegro di postare piu' foto possibili,una cronaca,una descrizione di quello che hanno visto alla fiera......sarebbe molto carino per tutti quelli che non potranno essere a Novegro.
Grazie...
Lev
qualche anteprima noi siamo li, venite a trovarci ciao
Bravi ragazzi, belle foto!!!! Continuate così!!!
ChM
Causa lutto in famiglia questa volta devo dare forfait. Grazie a chi "tiene la posizione" del forum con lo stand e a tutti quanti vorranno gentilizzarci delle foto per condividere le emozioni della fiera.
la mostra tematica sui carabinieri è eccezionale parola mia ciao
Cazzarola.... per il primo anno devo dare forfait per motivi di lavoro......
Divertitevi!!!!!
mi spiace ma devo comunicarvi che a causa crac non ho più foto di questa manifestazione ,chiedo perciò a chi ne ha di postarle ciao
Bella fiera, mi son molto divertito, piu che acquisti molte ma molte chiacchere :D
Presente nella mattinata di sabato.
gente abbastanza, chiacchiere molte, prezzi all'insegna del ribasso, occasioni vere poche poche.
miracolo dell'elettronica salvate foto .
ps.ci siamo anche divertiti .
- - - Aggiornato - - -
per l'anno venturo.
Bene ............... le prossime edizioni (2) della mostra tematica avranno per tema la " I° GUERRA MONDIALE " se qualcuno ha piacere di esporre il proprio mezzo-busto ( particolarmente introvabile) mi contatti. CIAO !!!!
grazie a Fausto , per la sua omnie presenza e per il suo bel reportage ... se vedim ..... ciaooooooo
Grazie ragazzi per aver tenuto presidiato lo stand di World War e le foto inserite.
ChM
ps: nelle foto ho visto dei tipi loschi............anzi loschissimi
Pensa a cosa ti aspetta venerdì al Porto Antico, avrai poco da ridere....................
ChM
devo dire che quest'anno grossi affari non ne ho beccati, spero che a voi sia andata meglio.