E' con vero piacere che Vi annuncio il passaggio a moderatore della sezione PUBBLICAZIONI - EDITORIA di Blaster_Twins, al quale tutti noi dello staff vogliamo augurare buon lavoro!!!
Forza Blaster!!!! [:D][:D][:D]
Visualizzazione Stampabile
E' con vero piacere che Vi annuncio il passaggio a moderatore della sezione PUBBLICAZIONI - EDITORIA di Blaster_Twins, al quale tutti noi dello staff vogliamo augurare buon lavoro!!!
Forza Blaster!!!! [:D][:D][:D]
[ad][II][ad][II][ad][II][ad][II][ad][II][ad]
sono felice di questa nomina, ed ora dai sotto che si balla!!!!
Complimenti per la nomina BLASTER!!!!!Vedrai che il lavoro non manca.[ciao2]Gianfranco
Congratulazioni Blaster, allora mi sa che ci "vedremo" spesso...[^]
[ciao2]Congratulazioni!!
Congratulazioni e buon lavoro![ciao2]
Grazie a tutti,Ragazzi!!!Confesso di essere commosso.Spero di non deludervi e già* da oggi salvo imprevisti preparerò qualcosa che potrà* essere utile a tutti nella stanza che mi è stata assegnata.Non dico altro,perchè voglio lasciare un po' di suspance...[:D][:D][:D]
Grazie ancora a tutti e...ciao!!![ciao2]
Sei tutti noi... facci sognare...
Giovanni
Ti ringrazio,Giovanni!!!Non so se riuscirò a farvi sognare,ma di sicuro la volontà* di fare bene c'è tutta.Poi sono sicuro che sia gli Amministratori,sia i colleghi Moderatori ed anche i nostri colleghi Utenti mi daranno una mano.
Complimenti e congratulazioni... dacci dentro !!!
[:264][:264][:264]
Ahhhh,hai capito,fate questo incredibile annuncio quando sono assente?Non vi parlo più[self]
Scherzo dai,dai Blaster,sono sicuro che ci stupirai tutti,se già ce ne fosse bisogno[;)]
Complimenti.
<font color="blue"><center>Un grandissimo augurio di Buon Lavoro!</center></font id="blue">
ww
Grazie,grazie,grazie a tutti davvero,Ragazzi!!!Non ho davvero più parole,sono commosso.
spero di non deludervi!!!
Ciao![ciao2]
<center><font color="orange">Forza Blaster!!!</font id="orange"></center>
GRANDE ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dai Blaster... siamo tutti con Te!!!!
[:D][:D][:D]
Grazie,Ragazzi!!!Davvero,non so più cosa dire,quindi:GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
dacci dentro! e se hai bisongo puoi sempre contare sul mio umile aiuto|![;)]
Ti ringrazio,Giulio![;)]
ma figurati!
Buon lavoro e ben venuto far i moderatori.
Ti ringrazio,128legio!!!Sei davvero gentilissimo!!!
Ciao![ciao2]
congratulazioni anche da mè,ciao nik
Grazie,Nik!
... anche da parte mia Blaster !!![:)][:)][:)]
Fante 71[:)][:)][:)]
Grazie,Fante71!!![:D]
Ciao![ciao2]
Bravo Alex buon lavoro!
Ti ringrazio,Lo Squadrista!!!
[II][II]Cosa vedono le mie stanche pupille?? [pa] Ma mio caro grande <font color="navy">Alex</font id="navy"> questo merita un applauso[:264][:264][:264][:278].
sono davvero felice te lo sei largamente meritato[:D][:D].
<font color="navy">COMPLIMENTI BRAVO</font id="navy">
<font color="teal">Buon lavoro</font id="teal">
p.s. Ha!! dimenticavo non preoccuparti per i capelli dritti di inizio frase tanto non li ho [:246][:246]
Aspetto anche che presto ci sia sotto il tuo avatar un pendaglietto in argento.
Ciao
Ah.......adesso si che ti diverti!!!!![:D][:D][:D]
Benvenuto e buon lavoro.[^][^][^]
Saluti BIGGET[ciao2]
Ti ringrazio,Bigget!!![ciao2]
Complimenti blaster! e buon lavoro! [:D][ciao2][ciao2]
Grazie,Silent Brother!!![ciao2]
Mi associo ai doverosi complimenti dei fratelli di forum.Finalmente ho un riferimento in carne ed ossa per le mie ricerche e studi.[^]
Ciao Alex complimenti e buon lavoro!!!
Un motivo in più per festeggiare a cena quando sarai qui a Roma.
A presto...[ciao2]
Ma ci possiamo fidare di un tipo così???, mmmmmh non mi convince, ha una faccia che non mi piace[:203][:203][:203][;)]
Saluti
Die Nadel
Ringrazio calorosamente tutti.In primis il vecchio Cocis di cui non avevo notato il post!!!Sei un grande!!!Poi ringrazio tantissimo Gandalf al quale prometto una colossale seratona manducatoria e biberatica!!!Poi ringrazio Sven Hassel,il quale ha sicuramente trovato un soggetto "in carne"!!!Infine ringrazio quella bestiaccia malefica di Fritz il quale alla fine so che mi vuole bene anche se lui è un crucco ed io un baggypants.
Ciao Blaster e congratulazioni vivissime
[ciao2]
Ti ringrazio,Totino!!!
Ciao![ciao2]
Congratulazioni Blaster ed auguri di buon lavoro! [ciao2]