Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Salve, mi chiamo Francesco classe '73 e sono della provincia di Catania. Sono un appassionato della WWII e mi sono sempre documentato da testi sottratti a mio padre ( anche lui lo stesso interesse) ed acquistati. Navigando in cerca di informazioni sull'argomento mi sono imbattuto su questo forum e ho trascorso ore a leggere e osservare foto sui rinvenimenti di materiale bellico e strutture difensive "bunker" nell'area della sicilia orientale (fantastico).
Spero di poter partecipare a qualche discussione. Arrivederci.
-
Benvenuto! Collezioni anche?
-
-
Ciao maxtsn, purtroppo a parte modellini di tanks ed aeroplani non ho dei veri e propri reperti. Mi ripeto, da quando ho scoperto il vostro forum ho trovato un nuovo
metodo da affiancare a quello letterario, la ricerca sul campo. Grazie alla vicinanza di numerosi siti dove sono avvenute importanti battaglie, che noi tutti conosciamo, ci proveròi. Sarà gdifficile, essendo privo di metal detector (non so se sia legale), ricerca a vista, ma la passione è tanta. Spero al più presto di postare qualcosa. A presto.
-
Grazie squalone1976 del benvenuto.
-
bene e mi raccomando posta anche i modellini, c'è una sezoione dedicata che vuole crescere, anche con il tuo contributo!!!!!
ChM
-
-
Buongiorno mi presento; (innanzitutto spero che sia la sezione giusta per le presentazioni) quindi, sono Edoardo (ediliziatar65) ho 49 anni e abito in provincia di Lucca essendo nato praticamente a ridosso della linea Gotica sono appassionato di metal detecting e di storia inerente alla WWI e WWII quindi credo che un sito come questo sia per me un'ottima occasione per confrontarci e avere risposte alle tante domande che la storia stessa spesso ci pone.. ancora un saluto a tutti e risentirci presto..
edilizitar65
-
Grazie anche a te per il benvenuto.
-
-
-
[264
Benvenuto...!!!
[00016009
-
grazie anche a te Franza56!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armir1942
grazie anche a te Franza56!
[icon_246[icon_246[icon_246
"Franzaaa... Franzaaaa...!!!
Nooo...!!!
Ich bin Franz... Fraaaaaanz...!!!
[17
Si ride e si scherza, come sempre in un'atmosfera di goliardia...
[00016009[00016009[00016009
-
Mea culpa. Franz56. La miopia senile avanza.