Ho provato invano,poco fa ad inserire(2 volte)una fotografia nel Topic Forte Chaberton.Il mesaggio è stato stampato ma al posto della foto c'è una x rossa piccolina.Qualcuno sa spiegarmi il motivo?[ciao2]e grazie Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Ho provato invano,poco fa ad inserire(2 volte)una fotografia nel Topic Forte Chaberton.Il mesaggio è stato stampato ma al posto della foto c'è una x rossa piccolina.Qualcuno sa spiegarmi il motivo?[ciao2]e grazie Gianfranco
Ho controllato.Nel titolo della foto c'era un apostrofo.Non devono esserci simboli.
Ciao!
Quoto.Ricordatevi sempre di non mettere simboli,ma solo numeri e/o lettere.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Grazie a Voi problema risolto.[ciao2]Gianfranco
[;)]
ciao ...
in questi giorni ho problemi con l'inserimento delle foto, mi rimane la pagina ferma su: attendere up load del file fino a che compare network error...
c'e' qualche problema nel sito o e' un mio problema?
A me funziona tutto bene.Domanda di rito:hai controllato che le foto non siano troppo pesanti(max200kb)e che siano nominate correttamente?
si tutto in regola...mah,ci saranno noie nella connessione.
L'importante è che si sia tutto risolto[:264]
X Gianfranco:
Che dimensioni era la tua foto?
Io vorrei ingrandire un po' la mia perche' mi sembra troppo piccola
ciao a tutti anche io non riesco a inserire delle immagini e per qanto riguarda le dimensioni sto abbondatemente sott i 200k come posso fare?
non sei l'unico ad avere problemi, io é tutto il pomeriggio che provo!!!
ciao c'e qualcuno che può aiutarmi , questo che riporto é l'esatta nomenclatura della foto che devo postare C:Documents and Settingsgabriella giustiDesktop\bandiere\band1.jpg
ho provato a tirare via gli spazi ,le barrette,i punti ..ma comunque non parte e al suo posto mi compare un quadratino con una "x" rossa.
la foto é 77kb e di dimensioni molto inferiori a quelle consentite....
qualcuno può farmi l'esempio di come scrivere l'indirizzo della foto?
un grazie a tutti
anche a me spesso da problemi
Non saprei.....se la procedura è corretta dovrebbe venir fuori.Vuoi mandarmela privatamente che provo a postarla io?Anzi,hai verificato che sia in jpeg?
Ciao Mullon , saresti veramente gentile a provare a postarla ,se mi dai un indirizzo email a cui postarla te la invio subito...
ciao
Hai un mp!
ciao Mullon ti ho appena postato la foto
grazie
MULON con una L....e detto con l'accento sulla O[;)]
Scherzi a parte,la foto te lo postata senza approntare alcuna modifica,presumo che sbagli qualcosa nel caricamento dell'immagine[;)]
ciao Mulon grazie di tutto ! volevo sapere una cosa:devo impostare qualcosa di particolare nel mio profilo per poter inviare le foto?
io ho riprovato a postare le foto seguendo alla lettera le istruzioni del yopic ..ma non ci sono riuscito , vien sempre fuori la croce rossa!!!
Credimi che non lo so.....io non ho fatto niente alla foto che mi hai inviato,l'ho caricata solo e basta.Non so come aiutarti.[innocent][;)]
ciao Ragazzi sono alla frutta..... sono diversi giorni che smacchino accanto al computer per cercare di postare la mia robaccia....NON CI RIESCO!!!!! non é un errore del nome della foto in quanto l'ho spedita tale e quale a Mullon e lui l'ha postata senza problema...quindi il problema deve essere per forza nella mia configurazione dell'account del sito.... voi nel vostro account avete specificato qualcosa nella casella foto? e dove c'e scritto URL? io penso che il mio problema sia proprio nella mancanza di qualcosa di specificato lì....
grazie a chi mi vorrà* aiutare..
Invece di scrivere l'indirizzo della foto vai su "sfoglia" trova la foto e fai doppio click sulla stessa.[ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Quoto,prova così[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da para_normale
niente da fare!!!! non carica! [|)]
Fai uno screenshot della videata che ti esce quando non carica l'immagine, invialo a MULON così lui lo posta e magari capiamo il problema.
Ottima idea[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Visto che le schermate sono cambiate ho pensato di postare di nuovo la procedura di inserimento foto utilizzando le nuove schermate:
1) Scrivere il testo del topic.
2) Quando si vuole inserire una foto premere "BROWSE" dove c'è la scritta "Se desideri allegare uno o più file inserisci i dettagli seguenti. NOME FILE"
Vedi foto sottostante:
[attachment=3:1tybuzhk]1.jpg[/attachment:1tybuzhk]
3) Navigare sul proprio disco fisso fino a trovare la foto da caricare (MAX 200KB)
4) Selezionare la foto e premere OPEN
[attachment=2:1tybuzhk]2.jpg[/attachment:1tybuzhk]
4) Il nome del file selezionato comparirà* alla destra della scritta NOME FILE.
5) Premere AGGIUNGI FILE.
[attachment=1:1tybuzhk]3.jpg[/attachment:1tybuzhk]
6) Si aprirà* un POP UP che indica che stiamo caricando il file sul server. Quando il caricamento sarà* terminato la finestra POP UP si chiuderà* automaticamente.
7) Il nome del file caricato comparirà* nella lista degli ALLEGATI INSERITI.
[attachment=0:1tybuzhk]4.jpg[/attachment:1tybuzhk]
8.) Nella zona COMMENTO FILE si possono inserire commenti alle foto che appariranno nel topic appena sopra la foto stessa.
9) Premendo su anteprima possiamo vedere il risultato. Se soddisfatti possiamo premere INVIA e postare il tutto.