Visualizzazione Stampabile
-
Timbri SS
Salve a tutti
Ecco a voi un "classico" della maialata, i timbri, questi conosciuti oggetti che vediamo perennemente a tutte le fiere di militaria dai soliti ignoti, che li passano per originali e li fanno pagare cifre spropositate, io , personalmente l'ho preso in quanto mi serviva per rievocazione storica ma ritengo che sia un furto farli pagare venti, venticinque Marchi l'uno, ma va beh, a voi il giudizio;
sul tiombro c'è scritto "Waffen SS - SS Geb. Div. "Nord" ".
http://img258.imageshack.us/img258/4852/timbroqz4.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/3...mbroduesx5.jpg
Saluti
Die Nadel
-
I timbri sono tra gli oggetti del Terzo Reich più taroccati e questa purtroppo non è una novità ,Fritz.Anche se concordo con te che sia un'oscenità venderli a quelle cifre.
-
A proposito di timbri,avete visto cosa c'è nella foto di Nowotny?Cominciamo a preoccuparci?
-
Aggiungo anche una foto dell'occasione in cui lo comprai, con la STESSA bancarella dove l'ho acquistato con la STESSA persona con cui l'ho acquistato, indovinate chi è???[:D][;)]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20Blaster.jpg
174,02*KB
Saluti
Die Nadel
-
Siamo alla Regal Torino e ci sei tu Fritz,io ed il vecchio 116ª Windhund in tenuta da Fallschirmjager!!!
-
In tenuta da Falls schrimjager, si cmq c'hai azzeccato Blaster, non ti ricordi anche la bancarella per caso???[innocent][;)]
Saluti
Die Nadel
-
Sì,che la ricordo!!!Aveva delle piastrine tedesche improbabili se non erro e ci eravamo fatti delle grasse(detto da me è normale,in quanto non magro)risate!!!
Se non erro l'espositore non era Italiano,vero?
Ciao![ciao2]
-
Blaster,in quella foto sembri appena uscito da Grease....
-
Sì,ma con un po' più di panza ed un po' meno di capelli!!!Sembro un po' ad Arthur Fonzarelli in arte Fonzie?
-
E come direbbe Abbatantuono...."ma dovve,ma dovve!!!
-
Attento,fra,attento!!![:95]Scherzo!!![:81][:81][:81][:42]
-
Aiuto,ora [fuga],ma torno con i[:185]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sì,che la ricordo!!!Aveva delle piastrine tedesche improbabili se non erro e ci eravamo fatti delle grasse(detto da me è normale,in quanto non magro)risate!!!
Se non erro l'espositore non era Italiano,vero?
Ciao![ciao2]
Si, infatti, [:246][:246][:246]
Saluti
Die Nadel
-
Vedi?Sono vecchio,ma certe cose le ricordo!!!
-
APPERO'!
A me i timbri sono sempre piaciuti...
cmq qui sotto vedete "il sotto" dei timbri taroccati che si trovano + facilmente in giro....su EBBAU (piattaforma dove si vendono via asta online non solo oggetti per cinofili) un venditore li vende a 16 euri....dichiarando apertamente che sono repliche!!!
Io uno prima o poi..me lo prendo...cosi all'università*...sul foglio...alto che il timbro della mia univ....WAFFEN SS!
MUAHAHAH sono diaboliko!!!
[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...502_Timbri.jpg
151,63*KB
-
Se dichiara che sono delle repliche almeno mette davanti all'evidenza le persone e non fa male a nessuno,ti pare?
-
ma guarda sono assolutissimamente d'accordo!!
anzi è difficile trovare persone cosi! io ho visto sempre su ebbau dei tibri...IDENTICI...a 80 euro..spacciati per veri!!!
e io stesso all'inizio ne stavo comprando uno per 36 eu...grazie a dio...mi sputtanai i soldi in altro!!!
IIHIHhIhi
-
Meno male che c'è ancora dell'onestà* a questo Mondo!!!
-
Cmq sono bellini dai,via!
Se poi anche ammette che sono repliche penso non ci sia nessun problema,anzi W l'onestà*.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
grande Mulon..verooo..!!!
opsss...blaster non fare sciocchezze, si scherzava!?
ciao
digjo
-
No,stai tranquillo Digjo!!!
Per Mulon:hai ragione sono bellini,abbastanza coerenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da digjo
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
grande Mulon..verooo..!!!
opsss...blaster non fare sciocchezze, si scherzava!?
ciao
digjo
[self]
-
Quasi quasi ne ordino uno e lo uso al posto di quello della ditta...
farebbe un figurone sulle fatture "attive"!!!!
[panic3][panic3][panic3]
(Però voglio quello della 1a Pz SS!!!)
-
Eh, Italien, e chi non lo vorrebbe??? io ce l'ho, se vuoi...[innocent][;)]
Saluti
Die Nadel
-