Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi!!
Ciao, mi chiamo Carla, sono di Bologna ho 50 anni.
Gestisco il Museo Memoriale della Libertà ed organizzo la fiera di militaria denominata "militaria alla Torre".
Ho interessi per la storia, non sono una collezionista di materiale militare, ma mi piace sapere qualcosa su quanto si vende all'interno della mia fiera..........senza minimamente pretendere di essere una esperta di nulla!!
A presto, un saluto, Carla
-
Un caloroso abbraccio da parte mia!
-
Anche da parte mia ![17PaoloM
-
Benvenuta e auguri per il tuo fondamentale lavoro.
Tutelare la memoria è fondamentale per non dimenticare gli sbagli del passato e quindi non ripeterli.
-
Benvenuta! E grazie per tutto quello che fai.
-
Benvenuta Carla !! É un vero piacere saperti fra noi !
-
benvenuta!!!!!!!!!!!!
ChM
-
[264
Benvenuta...!!!
[00016009
-
mi associo nel darti il benvenuto tra noi .
-
ciao Carla!!!! benvenuta in worldwar! anzi strabenvenuta!!![00016009
-
Ciao Carla, che piacere averti con noi!
Un grosso abbraccio, ci rivediamo di persona a novembre! [146
-