Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
ciao a tutti. sono Alberto, 55 anni, prov. di Cuneo.
come hobby principale ho la pesca, ma mi piace molto tutta la storia delle grandi guerre e battaglie in generale, soprattutto quelle della II guerra mondiale.
ho anche acquistato da poco un MD e spero con il vostro aiuto di poter trovare qualche sito interessante da esplorare.
grazie, saluti.
alberto
-
Benvenuto ad un altro piemontese!
In quelle zone i siti non mancano!! Speriamo quindi di vedere al più presto i tuoi ritrovamenti.
-
ciao Max, grazie dell'accoglienza.
approfitto subito della tua disponibilità per chiederti una cosa. Sapevo che su Google Eart ci sarebbe la possibilità di visualizzare le località di interesse storico/militare. puoi spiegarmi se e come si accede.
grazie
alberto
-
Mi prendi subito in castagna... non ne so assolutamente nulla [142
Io ho sempre utilizzato i libri e poi, una volta identificati i siti di interesse sbirciavo con google earth per avere un'idea un po' più chiara....
-
Ma forse avevo capito male. Domani (adesso vado a letto) provo a vedere se trovo qualcosa e ti faccio sapere.
Comunque grazie
alberto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
al59
Ma forse avevo capito male. Domani (adesso vado a letto) provo a vedere se trovo qualcosa e ti faccio sapere.
Comunque grazie
alberto
OK!!
-
Benvenuto!!!!!!!! E segui i consigli di max, la sa lunga.
ChM
-
saluto Squalone1976 e Max.
ho fatto qualche ricerca ( non esaustiva ), in effetti su GE non trovato niente. qualcosa su Google Maps ma entrando da altri siti. Una curiosità: è il mio pc che ha problemi o si deve proprio scrivere i testi lentamente. quando scrivo qualcosa mi perdo un sacco di lettere, spazi ecc....
ciao
alberto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
al59
saluto Squalone1976 e Max.
ho fatto qualche ricerca ( non esaustiva ), in effetti su GE non trovato niente. qualcosa su Google Maps ma entrando da altri siti. Una curiosità: è il mio pc che ha problemi o si deve proprio scrivere i testi lentamente. quando scrivo qualcosa mi perdo un sacco di lettere, spazi ecc....
ciao
alberto.
Se parli del forum non mi risultano problemi simili ne su PC ne su tablet o smartphone.
SU quale macchina lavori (PC, tablet, ecc..) e che browser utilizzi?
-
acer travel mate5744z - Explorer
esempio, adesso scrivo una frase a velocità normale:
esempio,adeso scrio una frase a veloctà nomae
-
Vedendo le caratteristiche della macchina e del browser direi che non è un problema legato a ciò ( a meno che tu non abbia 2000 applicazioni che girano contemporaneamente).
Quindi o linea lenta o sei troppo veloce a scrivere!! [17
-
Benvenuto al59,sarò curioso di vedere i tuoi ritrovamenti.;)
-
facciamo la prima.linea lenta....
-
grazie, SchawarzesKreuz.
in realtà mi sto studiando ancora le zone di interesse. e ho fatto qualche uscita con il MD giusto per capire come risponde. comunque gran ferraglia: chiodi, tappi, bulloni, ecc....!!!!!
-
[257
Benvenuto...!!!
[00016009
-
ciao Franz56, grazie del saluto.