Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
La mia collezione
Buona sera a tutti. Un po' mi sento in imbarazzo a postare le foto della mia piccola collezione dopo aver visto le foto di altre postate qui, ma alla fine per tutti c'è stato un inizio.
La mia collezione è composta da tanti pezzi trovati per casa o regalati da vecchietti della zona. Il mio interesse principale è tutto ciò che riguarda il regio esercito e la Resistenza e, con il passare del tempo si sta ingrandendo.
-
Beh, dai non ti puoi lamentare!
Hai già una piccola ma bella collezione ed hai tutto il tempo per arricchirla!!
Complimenti!
-
Grazie grazie. Si in effetti devo dire che da quando ho iniziato a collezionare sono stato fortunato anche perchè molti oggetti li ho trovati a casa mia o di mia nonna e altri gentilmente donati da conoscenti. Sta crescendo piano piano e già ho liberato una scrivania con scaffali per poterci mettere altri reperti[255
-
-
Mi associo a quanto detto da Max anche se non si riesce ad apprezzare al meglio alcuni pezzi viste le dimensioni delle foto.
-
Grazie grazie, purtroppo sono costretto a fare le foto con il cellulare, la macchina fotografica è passata a miglior vita
-
nessun imbarazzo ... quando ho cominciato io raccoglievo anche le schegge di granata e i pallini degli schrappnell ...
-
si si Tonle, non si butta via niente, la penso pure io come te. Io ad esempio ho tenuto un frammento piccolissimo di scheggia di granata trovato in una trincea sull' Altopiano di Asiago. La mia collezione è incominciata quasi per caso, con due foto e caricatori vuoti per Carcano e k98k.:D
-
Buongiorno, l'ultima foto è un partigiano?
-
-
Si si, l'ultima foto è di un partigiano scattata nel '44
-
Allegati: 10
Approfittando della bella giornata, vi mostro i cambiamenti della mia collezione. Rispetto alle ultime foto è cambiata notevolmente con l'arrivo di molti pezzi. Ho cercato di limitare il mio campo collezionistico a quello che riguarda l'Italia sia prima che durante la guerra :)
- - - Aggiornato - - -
Non sono riuscito a girare nel verso dritto alcune foto, chiedo ai moderatori se gentilmente se ne possono occupare loro :)
-
Complimenti, ottima collezione e ben esposta!! Giovanni
-
Collezione bella con presentazione degnosa!
-
-
Grazie, in effetti una collezione ordinata e ben esposta fa sempre la sua bella figura, che sia grande o piccola
- - - Aggiornato - - -
Grazie mirco, cisto la giacca e il cappello? Credo di avergli dato degna sistemazione con a fianco attaccato alla parete le foto dei miei zii[249
-
Complimenti per il materiale che hai voluto condividere con noi.
-
Bravo Dre! Ottima disposizione.
-
Complimenti io cominciai con molto meno!!!
-
Grazie anche a voi. Be celtico oramai sono quasi 4 anni che colleziono :). Io ho iniziato con 4 foto di miei zii partigiani e qualche foglio :)
- - - Aggiornato - - -
Spesso mi diverto ancge a togliere tutto e sistemarlo in maniera diversa [icon_246
-
Complimenti gran bell'insieme[264
-
-
Allegati: 11
Ogni tanto mi diverto a fare qualche composizione a tema con le mie cose, spero vi piacciano.
La truppa
Il sogno coloniale
I signori Ufficiali
-
Complimenti per le composizioni e per i bellissimi oggetti.
-
Belle composizioni veramente. Mi potresti spiegare la 34 da capitano di che reparto è?
Grazie
-
Grazie per i complimenti, Sven qui puoi trovare tutto, era già stata discussa
http://www.milistory.net/forum/giacc...o-vt46978.html :)
-
Complimenti per questo bellissimo set!
-
Allegati: 2
approfittando della macchina fotografica nuova mi sono divertito a fare delle piccole composizioni, queste le prime
-
Molto carina la triade degli alpini.
-
Complimenti ottima composizione [264[264[264
-
Mi associo, strepitosi display!
-
Belle composizioni, complimenti!