quasi non serve ricordarlo ...
Militalia 1-2 Novembre ... Novegro (MI)
....
Allegato 185322
Visualizzazione Stampabile
quasi non serve ricordarlo ...
Militalia 1-2 Novembre ... Novegro (MI)
....
Allegato 185322
Presente tutti i giorni! ;);)
Eh si ragazzi presenti e ci saranno parecchie novità!!!!! Quindi vi aspettiamo agli stands di MILISTORY!!!!!!!!!!!!!
ChM
Io sarò impegnato sia sabato che domenica in parrocchia (vedremo di dire una preghierina anche per voi) e il venerdi sono unico operatore di sportello nella mia filiale e non mi fanno assentare.
Spero in un sostanzioso reportage fotografico.
Mi dispiace moltissimo sven!!!! Speravo di vederti briccone!!!!
ChM
Presente sia sabato che domenica!
Presente sabato (fino a pomeriggio inoltrato).
.........
.....
...
..
Allegato 185505
presente domani.
Non per essere asfissiante, ma le fotografie non è possibile postarle ???
come indicato altrove arrivano domani.......................
Che impressione avete avuto di questa edizione??? Io decisamente entusiasta della Fiera oltre che dei nostri stands!!!!
ChM
Per quanto riguarda i nostri stands.... Spettacolari.
Per il resto della fiera: bella e finalmente piena di gente (appassionati e non) che hanno avuto modo di vedere e comprare belle cosine; prezzi, in alcuni casi, decisamente fuori mercato... Ma bisogna provarci!!
Sabato sono state registrate 600 presenze in più rispetto all' edizione di Maggio, domenica la tendenza è stata confermata ma non so bene di quanto ........... personalmente sono molto soddisfatto della " Mostra Tematica " che ha visto il suo primo appuntamento sulla Grande Guerra ( ne seguiranno altri due ) seguito da tantissimo pubblico, abbiamo cercato di rappresentare il 1914 con gli eserciti che diedero il via al conflitto come meglio potevamo data la scarsità e rarità del materiale, ciononostante si è riusciti a esporre una ventina di vetrine con diversi reperti MAI visti prima d'ora in una mostra privata; con i due appuntamenti prossimi ( uno a Maggio riguardante l'entrata in guerra dell' Italia e uno nel 2018 a ricordare la fine della guerra ) credo che daremo un degno contributo didattico agli interessati del periodo. .......................... prestigioso lo stand di WW. e apprezzabile la presenza di diversi forumisti. Auspico a nome degli organizzatori di MILITALIA un grande futuro successo per il nuovo FORUM che si sta creando, nella certezza di una profiqua collaborazione comune negli anni a venire.