Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento anche io!!
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Danilo, ho 20anni e abito ad Osnago...piccolo comune del Lecchese..
Ho la passione per la grande guerra sul fronte dolomitico.. sotto il punto di vista storico e collezzionistico..
Questa passione mi è nata quando, per la prima volta, ho messo piede sulla cima del Col di Lana, all'età* più o meno di 10anni..
E, dopo che ho avuto il piacere di conoscere persone come il proprietario del museo del Col di Lana e quello del Passo Fedaia, questa passione è diventata irrefrenabile...[:D][:D]
Espongo alcuni dei miei cimeli e fotografie su di un sito(non sò se qui posso farne il nome....fatemi sapere voi se in un secondo momento posso postarvelo..)..e sarò lieto di condividere le mie conoscenze\ritrovamenti su questo Forum!!
Altro hobby è il gioco del Basket.. che pratico nella categoria Under21 sempre del mio paese..
[ciao2][ciao2]
Danilo
-
Benvenuto ! [:D][:D][:D]
Saluti [ciao2]
-
-
-
Grazie a tutti.. e AUGURI!! a Alpino X!!
-
Grazie! Bello l'avatar con la grande berta!
-
è lo Skoda da 305mm austriaco che era posizionato sul passo Campolongo (Tra Corvara(Bz) e Arabba(BL))... era in grado di colpire il Col di Lana e la Marmolada..
-
[:(][:(][:(][:(][:(] mi sembrava la grande berta...[:I][:I][:I]
-
Benvenuto tra noi![ciao2]
-
-
-
Arrivo tardissimo,ma ti do unbenvenuto grande come le Dolomiti[;)]
Per il tuo sito non ci sono problemi,basta che non ci siano link commerciali o di altri forum.Se è un link puramente "didattico" nonchè fotografico,vai pure,ne saremo ben lieti di fare la conoscenza.
-
[ciao2]Ciao Danilo e benvenuto anche da me
[ciao2]
-
Un super-benvenuto!!!
[ciao2][ciao2][ciao2]
-
ciao... benvenuto anche da parte mia...
oltre la passione per i recuperi della ww1 ci accomuna anche lo sport... gioco anche io a basket... negli under 19...
ciao
Nicola
-
Benvenuto fra noi!!!!Anche se i nostri campi di interesse sono differenti ci accomuna la passione per le DOLOMITI.Magnifiche montagne.[ciao2]Gianfranco
-
-
benvenuto....ogni apporto di così grande levatura è gradito e sicuramente apprezzato,
Ciao Sal
-
[:D][:D]Grazie mille a tutti!![:D][:D]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DanShuTzen
è lo Skoda da 305mm austriaco che era posizionato sul passo Campolongo (Tra Corvara(Bz) e Arabba(BL))... era in grado di colpire il Col di Lana e la Marmolada..
HE HE HE , POSIZIONATA sul mio passo!CAMPOLONGO
CIAO e benvenuto anche da un' altro appassionato 1ww FRONTE DOLOMITICO (mandami tramite mp il link dove esponi i tuoi oggetti)ciao nik
-
Ciao!!
Il sito non è mio... comunque penso non ci siano problemi...
Questo il link dei cimeli:
http://www.frontedolomitico.it/Vestigia/ScavoDM.htm
Questo invece di un album personale in mio possesso:
http://www.frontedolomitico.it/Vestigia ... mitico.htm
Spero sia di vostro gradimento...
[ciao2][ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DanShuTzen
GRANDE!!! bellissima colezione, tutta roba della marmolada eH!
bella [^] veramente bella COMPLIMENTI.ciao nik
-
Tutto OK per i link che hai postato,vai tranquillo,e complimentissimi.Ho aggiornato la sezione preferiti[ad]
-
Sono contento che vi siano piaciuti[:D][:D]..
Vedrete per il 2008!!... saranno introdotte parecchie novità*...
[ciao2]
-
Siamo già* in trepida attesa....
-
Benvenuto anche da parte mia...[ciao2]
-
grande ti ho scritto sul libro del sito ....complimenti....
p.s.anche io gioco a basket[ciao2] under 17 e faccio l'arbitro chissa che nn ci incontriamo un girno
-
Ancora grazie mille!!
per il basket chissà*...niente è impossibile!![:D][:D]
[ciao2][ciao2]
-
Benvenuto Danilo,
io e mio figlio abitiamo ad Agrate, siamo vicini. Magari un giorno potremo incontrarci.....
Ciao
Enzo e Luca
-
Certamente...
per me non c'è nessunissimo problema!![8D]
Se siete frequentatori di fiere di militaria allora potremmo già* fissare una data... quella del 3-4Novembre alla Militalia[:D][:D]
[ciao2][ciao2]
-
Noi ci saremo sicuramente.... di sabato.
Ciao Enzo e Luca
-
Anche io sarò sicuramente presente di sabato... quindi speriamo di incontrarci..
Mi attaccherò un'adesivo con il mio nik sullo zaino...cercherò di farlo ben visibile!![:D][:D]
[ciao2]
-
[:269][:266][:269][:266][:278][:278]
BUON COMPLEANNO DANILO!!!
e scusa il ritardo!
[ciao2]Gianfranco
-
Auguri in ritardo ma sempre di cuore.
Ciao
Andrea
-
auguri anche da parte mia !!!!
[ciao2]
-
-
-
Finalmente ora si può entrare nel forum[:44].. ma anche voi non avete più i file caricati nella vostra cartella?
[:278]Grazie mille a tutti x gli auguri!!![:D][:D][:278]
[ciao2][ciao2]
-