Visualizzazione Stampabile
-
ritrovamenti 30/09/07
-
Ottimo,Ruggine!!!L'ultimo cos'è?Un cappello?
Ciao![ciao2]
-
cmplimenti!!l'ultimo sembra la patelletta di una fondina....
-
Complimenti ruggine non male.
Bella la baio ita anche se ha perso le guancette non sembra molto arrugginita.
Anche se ritengo come giulio una fondina puoi descriverci le ultime due foto e se li hai puliti ce li posti??
[ciao2]
-
Ottimi ritrovamenti,complimenti.
-
Bei ritrovamenti ruggine, complimenti! l'oggetto nella penultima foto sembra proprio un cappello di feltro...
-
Però che colpi di fortuna!
Bella la bomba!
Ciao
-
ciao a tutti,grazie per gli apprezzamenti,allora,nella penultima foto,quello che anche a me sembrava un cappello in feltro,si è rivelato essere un grosso rettangolo ricavato da una spessa coperta.sotto ad esso ho rinvenuto brandelli di stoffa bottoni e gancetti da colletto oltre ad una fascia mollettiera quasi intera!nell'ultima foto invece sto estraendo una giberna mod.1907 una decina di cm più giù ho trovato gli altri componenti della stessa.comunque niente di speciale ma che fa sempre piacere trovare..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_IMG_1541.JPG
71,84*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_IMG_1540.JPG
106,85*KB
-
Bravo !! ma come era il tempo alla fine c'era la neve?
[ciao2][ciao2] Franz
-
TUTTA roba taliana eh! sempre zona GRAPPA? beato te ch[ciao2]e ancora te trovi qualcos.ciao nik
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Bravo !! ma come era il tempo alla fine c'era la neve?
[ciao2][ciao2] Franz
ciao,la neve l'ho trovata più in alto,non tantissima,ma fastidiosa per la ricerca, questa era una zona di ripiego.come giornata è stata un pò cupa di mattina,poi si è trasformata in un bellissimo pomeriggio di primo autunno col bosco caratteristicamente colorato..
-
Alla faccia del ripiego! Complimenti come al solito....
[ciao2]
-
Belli..belli[:D] complimenti!!
La baionetta non sembra neanche tanto arrugginita!! pulita diventerà* uno splendore!!
[ciao2][ciao2]
-
dalle foto direi che usi (con ottimi risultati) un garret...che modello?
-
ancora grazie a tutti ragazzi..pensavo che non avrebbero interessato granchè questi ritrovamenti.
per Picone-il metal che uso, come hai ben visto, è un Garrett il modello è "GTI2500".ciao
-
Secondo me[^]i ritrovamenti sono sempre interessanti[^]..
Ogni oggetto ritrovato ha una sua piccola storia..[:D]
[ciao2][ciao2]
-
Veramente complimenti!!!! [ciao2]
-
ciao
ben fortunato con la baionetta, un pezzo oramai non troppo comune.
Sono molto sbalordito nel leggere che in alto ci sia neve, non penso si tratti delle prealpi venete, e per nik1971, non credo che sia il grappa, sai che figuraccia se fossi in errore però [II]
ciao a tutti [:)]
sturmesser
-
ciao,se fai un giro nelle prealpi venete sopra i 1900 è bianco! io vedo neve nelle cime davanti a casa!sempre più in attenuazione grazie al bel sole pomeridiano ma pur sempre presente! ciao ciao