Visualizzazione Stampabile
-
Blitzkrieg
Titolo:Blitzkrieg
Guerra lampo(1939-41)
Autore:Ricardo Recio Cardona
Editore:Auriga Publisching International
Lingua:italiano
Pagine:215
Foto:colore e b/n
Prezzo:?Non mi ricordo,se qualcuno lo sa integri pure!
Altro libro bellissimo,a dir poco stupendo.Racconta le fasi salienti della Guerra Lampo,con stupende immagini d'epoca,testi di facile lettura e comprensione ed il tutto integrato da ottime schede illustrative della Wehrmacht.Spiega molto bene ed in maniera rapida e sintetica le componenti principali dell'uniforme Wehrmacht.Il tutto integrato da foto d'epoca e/o foto a colori di pezzi originali.
Lo consiglio in maniera assoluta.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._ASD%20010.jpg
161,87 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._ASD%20011.jpg
119,06 KB
-
Grazie della segnalazione!!!
Ciao![ciao2]
-
M afigurati,per chi "ama" la Wehrmacht e colleziona lo consiglio davvero,ma di brutto.Andate in libreria e compratelo.Non resteret delusi,ve lo garantisco.
-
Sbaglio o è considerato un testo sacro?
-
Che io sappia,ma sono neofita,è abbastanza recente,per lo meno la versione in italiano,per cui ti darei informazioni fuorvianti,vediamo che dice qualche "vecchio" collezionista!
-
Sicuramente interessante.
La copertina però non mi piace potevano evitare di mettere un reenactor.
[ciao2]
-
Vedi Luciano,da l'idea di cosa c'è dentro.Foto d'epoca foto recenti...ed il "rievocatore" penso sia piuttosto un "manichino originale",se mi passa il termine[ciao2]
-
Uè Cocis!!![nero][;)]
Saluti
Die Nadel
-
[:81][:81]Ciao die mi credi se ti dico haimè che ti aspettavo??
Ho pensato 2 ore prima di scrivere quella sacra parola ma non ho trovato nessun sostituto [:252] [innocent]
Ho assolutamente il massimo rispetto per i rievocatori e poi mi piacciono.
-
Libro che suscita interesse...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[:81][:81]Ciao die mi credi se ti dico haimè che ti aspettavo??
Ho pensato 2 ore prima di scrivere quella sacra parola ma non ho trovato nessun sostituto [:252] [innocent]
Ho assolutamente il massimo rispetto per i rievocatori e poi mi piacciono.
...Lo sapevo...[:81][:81][:81][:7]
Saluti
Die Nadel