Questa sera le pagine si caricano con lentezza estrema.Succede solo a me?[ciao2]Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Questa sera le pagine si caricano con lentezza estrema.Succede solo a me?[ciao2]Gianfranco
Pure a me
Saluti
Die Nadel
Stesso problema.Sarà* un problema di server?
Lo abbiamo intasato...Scherzi a parte,provo a sentire qualche amministratore.Ultimamente è tutto molto lento,dal caricamento delle pagine a quello delle foto.
Per me non solo oggi mi fà* piacere che il problema è generale davo la colpa al bocal del mio pc.
Anche a me.
Sarà*, ma con la storia che ho appena sistemato con l'aiuto di miei colleghi studenti di ingegneria la rete wireless del convitto dove risiedo, mi sembra vada tutto più veloce...[fuga]
[nero]Come non detto[nero]
Va lento pure a me e da ieri cerco di immettere una foto senza risultato, carica ma poi alla fine non riesce e mi dice impossibile trovare il server o roba del genere.
[ciao2][ciao2]
Le pagine mi ci mettono un'eternità* anche a me ad aprirsi... per il resto riesco a fare tutto..
[ciao2]
Ho già* mandato un paio di sms a Denis anche per altre cose,appena mi contatta gli spiego anche questo problema,ok?[ciao2]
[:16]ooooooooooooooooooooooooooK[:16]
[ciao2][ciao2]
Anche oggi stesso problema.Sia le pagine che le foto si caricano in maniera esremamente lenta.[ciao2]Gianfranco
Tutto è tornato alla normalità* da me.
da me è ancora un pò lento...
Da me sempre più lento!![ciao2]Gianfranco
Oggi ancora più lento.Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Se gli amministratori dicono che non c'è niente da fare e che devo rottamare il mio manufatto li invito prima ad inviarmi un congruo vaglia postale.[:D]
[ciao2]
Confermo, anch'io ho avuto il problema sia ieri che oggi....
Cocis non credo affatto che sia solo un tuo problema!
ancha qua da mè va mooooooooolto lento come na lumaca a caricare[nero]
Il forum è rock, il caricamento è lento, sempre piu lento, credo che tra un pò si fermerà*...[;)]
(mi sentivo un pò Celentano [innocent]).
Saluti
Die Nadel
Non so che dire,a me certe volte va veloce altre un po' meno,però va.Sono ancora in attesa che l'admin mi chiami,non preoccupatevi che [vedo]
Speriamo di no anche se tra una pagina e l'altro ho tempo di fumarmi una sigaretta per rilassarmi [nero]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Pure da me è lentissimo!!!
[ciao2][ciao2] Franz
Ora marcia che è una meraviglia,non so cosa dire!!!!!
Ragazzi,oggi è di una lentezza esasperante nel caricare pagine e foto.Lo fa anche a voi o è un problema del mio PC?[ciao2]Gianfranco
ora capita pure a me[:(!][:(!]
pure a me lentissimo
Oggi anche a me,una tragedia[:(!][:(!][:(!]
qua siamo ritornati all'eta della pietra
I bogoni che ho in giardino tra una pagina e l'altra sono tutti fuggiti [:246]
Ci risiamo! pure a me, una vera rottura di balle [:(!]
Anche a me si carica lentamente..[:(!]
Ora va decisamente meglio....che strana sta cosa.....[II]
Ciao
intanto potrebbe dipendere dal messaggio che state guardando
spesso infatti vengono postate foto con dimensioni enormi (x risoluzzione)che richiedono molto più tempo per il caricamento(fatevi dire da Denis a che dimendioni, in GB, è arrito il sito....)se poi viene guardato in zone in cui la banda rallenta per il troppo traffico e se ci si aggiunge un orazio in cui sono presenti nel sito in contemporanea una quarantina di utenti, diventa normale un grosso rallenatamento...
ESTREMA LENTEZZA
Domenica 21 Ottobre ore 11,10
Utenti collegati 9
Il tempo di passare da una pagina all'altra o di inserire un messaggio è di oltre 1 MINUTO.Lo stesso tempo mi occorre per la connessione a WW.La stessa cosa sta succedendo anche ad altri?Grazie e [ciao2]Gianfranco
AIUTO!!!
E LENTO COME L'ANGELO DELLA MORTE, FATE QUALCOSA!!![II][II][II][xx(][nero]
Saluti
Die Nadel
Pure a me, stesso problema..!!
idem,il picco di max rallentamento l'ho notato anch'io alle 11/12,anche se pure adesso...di solito non ci faccio caso perchè viaggio a 56K (sig)ma oggi sono sotto ADSL e la lentezza è notevole[ciao2]
esasperante! ed uso fastweb....
Ora è diventato insopportabile[signal], mai visto il forum viaggiare così lento, ed io ho l'adsl a 2 Mbps, figurarsi i nostri amici che viaggiano senza adsl, staranno rompendo il computer a testate![nero]