Visualizzazione Stampabile
-
bustina 1944
-
è okey, spesso però si possono trovare bustine LW senza alcuna marcatura ( casomai solo la taglia ) la LW marcava molto di meno i copricapi a differenza della WH ma ciò non mette in in dubbio la loro originalità*.
[ciao2]
-
Avrei tanto voluto rispondere per primo,ma la paura di dire una sciocchezza mi ha bloccato.
Il pezzo mi è sembrato subito ok,non tanto per il timbro interno che non sono assolutamente in grado di valutare,ma per le cuciture esterne,per come si presenta.
Non so quanto può valere questo mio messaggio,ma la conferma di Green per me vale davvero molto,per il mio piccolo orticello....
-
E qui che sbagli Giancarlo, devi dire la tua, devi "buttarti" se sei sicuro di un oggetto o se ti sembra buono dì la tua, se fai un errore di valutazione prendi la cosa come insegnamento e non come brutta figura, siamo qui per questo per apprendere sempre di più e per aiutarci lun'altro.
[ciao2]
-
Eh lo so,hai ragione,ma piuttosto di dire cose fuorvianti preferisco aspettare.Cmq,la prossima volta provo a fare una disamina con i miei ragionamenti.[;)]
-
-
Hai capito il Panzer,zitto zitto "incrementa" sempre praticamente ogni discussione....complimenti!
-
ehi Panzer davvero una spendida bustina......hai ragione Geen il materiale lw non è marcato come per gli altri corpi armati e sinceramente di bustine con marchi rbnr ne ho viste solo un paio, cmq grazie per il tuo parere cosi come ringrazio Mulon sempre pronto a discutere ogni topic, sei davvero imbattibile!!!
-
Grazie Franz! anche la tua non è da meno, pure marcata!!
Complimenti.
-
Bellissime entrambe,Ragazzi!!!Bravi!!!
Ciao![ciao2]
-
cosi come ringrazio Mulon sempre pronto a discutere ogni topic, sei davvero imbattibile
Vedi Franz,non mi stancherò mai di ribadire che sono un neofita che sta cercando di recuperare il tempo perduto.Quindi mi interessa davvero tutto.
Per scelta cerco sempre di non dare opinioni di cose che non conosco,ma penso che anche Green non ha tutti i torti a spronarmi nel dire cosa penso anche quando non sono sicuro.
Il mio terrore è di mancare di rispetto alla persona che posta e/o passare per uno "che dice tanto per dire",cosa che non è.
Cmq,mi faccio coraggio,la prox volta ci provo.
-
anch'io mi ritengo un neofita anche se ho inizito a collezionare già* da diversi anni e di cose da imparare ce ne sono all'infinito, poi condivido bene quello che hai detto perchè anch'io lo penso spesso ma Green ha ragione bisogna dire le proprie impressioni giuste o sbagliate che siano senza timore di dire fesserie o di offendere qualcuno perchè cosi si impare molto prima(dato che è stata fatta un'oservazione e una riflessione sul pezzo) invece di guardare solo, l'occhio poi si allena e diventa tutto più entusiasmante
-
Neofita? e chi non lo è in questa branca del collezionismo? dai.... tutti abbiamo da imparare, da tutto!
OK Gianca?
-
stra quoto al 1000%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Non si finisce mai di imparare.....[:(!]Vedi i verdi canneto GGGGRRRRRR!
[ciao2]
-
Però permettimi,andando OT,sei un Signore con la esse maiuscola per come hai preso ed accettato la cosa del verde canneto.Anche questo è un signor insegnamento....grazie.[;)]
-
-
anche questa è decisamente molto bella, dalle foto direi che è tutto in ordine
-
-
Direi che le tarme hanno fatto merenda sulla tua,Aldo.Ad ogni modo trovo che gli oggetti vissuti e che hanno i segni del tempo siano ancora più affascinanti.
-
Ottime,davvero belle![;)]
-
Aspetta Giancarlo a dire che son tutte belle......Adesso arriverà* qualcuno a mettere dei dubbi su qualcuna di queste bustine.....
[ciao2]