Visualizzazione Stampabile
-
Ritrovamenti da Scavo 03-10-2007
-
Bel ritrovamento, Bravo.
[ciao2]
-
Woow!![pa]
Splendidi ritrovamenti!!
[ciao2][ciao2]
-
quoto..eccezionale..ancora viene fuori roba..
bravissimo ..fatica ripagata..
ciao
digjo
-
Ciao scavo-e-trovo dammi il nome della ditta che gli dico di non darti più giornate di riposo[:D]
La sudata ne è valsa la pena.
Bei ritrovamenti complimenti tutto dei "nemici", quella se non sbaglio è una sipe.
[ciao2]
-
Complimenti,pure l'elmo oggi....ma quello che mi fa impazzire sempre più sono i caricatori e relativi proiettili,ne state ritrovando a tonnellate.
[ciao2]
-
Grazie 1000 ragazzi! purtroppo il bottino secondo il mio parere è abbastanza magro... una volta se ne trovava a quintali di sta roba ma adesso...
mi dispiace per l'elmo che è molto rovinato! [ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da scavo-e-trovo
Grazie 1000 ragazzi! purtroppo il bottino secondo il mio parere è abbastanza magro... una volta se ne trovava a quintali di sta roba ma adesso...
mi dispiace per l'elmo che è molto rovinato! [ciao2]
Ne deduco che tu ne hai "vagonate" a casa....se ti serve un po' di spazio sono qua,in novembre mi scade il contratto([:(!])ed avrò un paio di settimane libere per il tuo "sgombero".....[;)]
-
Purtroppo ne ho meno di quella che pensi... due anni fa ho dovuto vendere moltissimo materiale per problemi economici e mancanza di spazio...
Comunque non preoccuparti per il tuo contratto vedrai che andrà* tutto bene e te lo rinnovano! [:)]
-
Passi per i proiettili e la bomba a mano ma come si fa ad inertizzare un ferro di cavallo? Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Passi per i proiettili e la bomba a mano ma come si fa ad inertizzare un ferro di cavallo? Ciao
Bellissima,stupenda questa,complimenti[self]
-
logicamente intendevo i proiettili e la Sipe... [II]
-
Ottimi ritrovamenti davvero!!!Bravo!!!
Ciao![ciao2]
-
Che fortuna, complimenti![Panic2][Panic2][Panic2]
-
.......da che parte del san Michele???
comunque complimenti per il ritrovamento
-
ma il san michele dov'è?
pulisci la sipe e posta i marchi....mi pare di vederne dalla foto...
complimenti....se trovi un tappo porta miccia a me ne serve uno...grazie