Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 68
mostra Bicentenario Arma dei Carabinieri a Genova
-
Grazie per le tante e belle foto. Ogni mostra dell'Arma dei Carabinieri è da me molto gradita; peccato per la distanza perchè avrei passato volentieri alcune ore a gustarmela pezzo per pezzo.
-
Veramente splendida!! Chissà che riesca a farci un saltino...
-
Sarebbe un' ottima idea caro socio per diversi notivi eheheheh
ChM
-
Accidenti che bella, molto variegata, bei manichini sembra organizzata veramente bene.[257 Belle foto squalone!
-
Grazie Nitro, sono contento sia di vostro gradimento.
ChM
-
-
Magari!!!!! Qui è tutto materiale dei carabinieri, o almeno credo, non ho chiesto sinceramente.
ChM
-
A Gorizia sto aiutando un amico carabiniere a mettere su il museo del 13° Reggimento, ma è un percorso ad ostacoli... burocrazia, disinteresse, pochi soldini...
-
Tutto molto bello e interessante anche se non vedo nessun elmetto 33. Come mai?
-
Non erano esposti, altrimenti avrei fotografato, ho fatto foto di ogni oggetto della mostra.
ChM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
squalone1976
Non erano esposti, altrimenti avrei fotografato, ho fatto foto di ogni oggetto della mostra.
ChM
Infatti, mi riferivo proprio alla mancata esposizione almeno di un elmetto 33, un elmetto che ha accompagnato la vita dei carabinieri per tanti decenni. Evidentemente i curatori della mostra non sono riusciti a reperirli. Nel resto un'ottima mostra e un notevole servizio fotografico. Ciao.