Visualizzazione Stampabile
-
PARERE SU QUESTA SPILLA
-
per me il distintivo è buono e si presenta bene anche se la saldatura posteriore della cerniera dello spillo non è proprio perfetta(potrebbe aver subito una qualche riparazione???o semplicemente è stato assemblato in modo un pò "maldestro", cosa che mi sembra più probabile)........però sentiamo anche altri pareri di utenti più esperti
-
Pure per me si presenta abbastanza bene,i dettagli sono buoni sia nella parte frontale che nel retro.
Purtroppo come ho già* avuto modo di dire il moderatore è momentaneamnete assente e non possiamo fare affidamento su di lui,vediamo se qulcun'altro ha voglia di sbilanciarsi
-
A me sembra tutto ok..!!
[:)]
Ma qui come ogni distintivo, bisognerebbe studiarci sopra, un distintivo che all'inizio sembra originale, poi alla fine si puo' rivelare falso..
-
A prima vista sembra (sembra) buona, è la spilla posteriore che mi è strana.
Ciao[^]
-
Secondo me ci sono buone possibilità* che sia originale.
-
Molto convincente il fronte! ma il retro.... si vedono dei particolari,e si nota una frattura nella tracolla del fucile, su questi tipi bisogna stare molto attenti!
-
A me personalmente nn dispiace, mi sembra che i particolari ed i dettagli siano tutti a posto
-
per quello che so' la spilla non dovrebbe avere il retro concavo e l'originale dovrebbe misurare 46 mm
-
Salve Antigone, L'Infanterie sturm abzeichen,esiste in tre tipologie di costruzione! può essere pieno,semi vuoto,e vuoto!
-
grazie del chiarimento panzer
sei sempre utile
-
aggiungo che si può trovare anche dei modelli più o meno concavi ed altri quasi piatti