Visualizzazione Stampabile
-
mai dire
mai dire ad un amico che va' a praga" guarda se trovi qualcosa"
ecco con cosa è tornato ,la fortuna è che per lui 30 euro erano
già* troppi per un vero anello ss con motto laterale ,lo mettero
in bella mostra nella vetrinetta ciao leon
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_DSCN0120.JPG
33,67*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCN0122.JPG
34,43*KB
-
Xchè,cosa c'è che non va[self]?
-
-
Sembra argento e fatto artigianalmente niente niente che ti ha portato per 30euro una chicca??
[ciao2]
-
Non ci vedo nulla di strano: le rune ci sono, il motto c'è...dov'è il problema!? Mamma mia che puntigliosi che siete![II][self]
-
[ad] Non avete mai sentito parlare dell'anello di fidanzamento che i membri delle SS donavano alle accondiscenti pulzelle nei Lebensborn??? [ad]
Gnurant!!!
-
chicca delle cicche dentro è marcato DRGM ciao
-
Re: mai dire
scusate l'intromissione, io sono un cultore della prima guerra e degli oggetti che appartengono lla 2 non me ne intendo. Questa conversazione mi incuriosisce e vorrei chiedermi cosa c'è che non va in questo anello.
Grazie, Dino. :mrgreen:
-
E un falso, punto!
Simili anelli non sono mai esistiti.
Sono in genere tutte produzioni provenienti dalla Polonia che vengono spacciati per originali ma sono delle castronerie assurde.
Saluti
Die Nadel
-
però per 30 euro é carino non trovate??? [23
-
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
però per 30 euro é carino non trovate??? [23
Certo, ideale da mettere il giorno che vai dal capo a chiedere l'aumento...
:lol:
-
Basta che il capo non sia un bolscevico! [197
-
Allegati: 1
approfitto per rispondere anche ad alpino x° queste sono le foto brutte fatte col cellulare delle novita dei polacchi in vallecamonica ques'anno vi posso assicurare che le croci di ferro sia della prima che della seconda guerra erano fatte si in un unico pezzo ma davvero intriganti non sono riuscito a fare fotyo migliori per via del venditore ma di anelli ss ce ne erano di vari tipi e disegni.
ciao leon
-
Mi auguro che vengano dichiarate e vendute come copie.. di qualsiasi nazionalità* sia il venditore..
-
e gia le solite polaccate , per non dire le solite camellate.... [188
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Mi auguro che vengano dichiarate e vendute come copie.. di qualsiasi nazionalità* sia il venditore..
Ne dubito alquanto. [00060029
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marius
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
oggi pomeriggio son stato anche io da dei polacchi avevano la medaglia della campagna d afrika con nastrini blu viola e rosso,quella dell ordine del sangue(commemorativa del putsh di monaco)con nastrino azzurro bianco e giallo e quando ho detto al venditore la solita domanda retorica"sono originali vero?" lui ha risposto che erano della sua collezione e che erano doppioni comprati da un reduce dell armata rossa a varsavia! [17 [17 [17
-
[quote=walter nowotny]
Citazione:
Originariamente Scritto da Marius
Citazione:
Originariamente Scritto da "Viper 4":2qhqkvlm
oggi pomeriggio son stato anche io da dei polacchi avevano la medaglia della campagna d afrika con nastrini blu viola e rosso,quella dell ordine del sangue(commemorativa del putsh di monaco)con nastrino azzurro bianco e giallo e quando ho detto al venditore la solita domanda retorica"sono originali vero?" lui ha risposto che erano della sua collezione e che erano doppioni comprati da un reduce dell armata rossa a varsavia! [17 [17 [17[/quote:2qhqkvlm]
Allora ti sei tranquillizzato e le hai comprate entrambe per 500 €, vero? [255 [255
Guarda comunque che lui non mentiva mica, a casa ha veramente una collezione di patacche comprate dai reduci dell'armata rossa. Anche gli eredi di Molotov si sono rivolti a lui per liberarsi delle decorazioni, davvero. [icon_246 [icon_246
Ciao
Andrea
-
Allegati: 1
posto una foto tratta da un catalogo d'aste, non sò se si può fare nel caso prego i moderatori di rimuovere il tutto
ma questa foto ritrae esattamente l'anello ss che ha cominciato questa discussione consolazione di avere la certezza
di un pezzo originale oppure dimostrazione di mailate in vendita ciao leon[corners=:ec8xcc6z][/corners:ec8xcc6z]
-
Io francamente ogni volta rimango esterrefatto dalla disonestà* di questi venditori, ogni volta che li vedo, (e sono sempre gli stessi a tutte le fiere, ve lo posso assicurare), mi viene da fare come Gesù fece con i mercanti nel Tempio, è una cosa imporponibile che vendano cose palesemente false e pure inventate, (come i posaceneri con le isegne delle SS o gli orologi da tasca con la svastica incisa sul coperchio), per originali o ci girino intorno in modo che non ti rispondano veramente alla tua domanda sull'originalità* o semplicemente facciano finta di non capire.
RAGAZZI STATE LONTANI DA QUESTA GENTE SENON VOLETE BECCARVI FREGATURE!!!
Saluti
Die Nadel
-
In questo settore mi sa che vale la risposta di un capomafia che diceva tranquillamente che trattava l'eroina perchè i tossici la usavano percui era quasi costretto a commerciarla.
Alle fiere ed ai mercatini il grosso degli acquirenti non ne capisce molto ed è contenta di comprare il portacenere SS. Se questo viene venduto per pochi € che male c'è. E' come a Predappio dove vendono il vino del Duce, ma chi l'ha mai visto? Sono tutte cose, se vogliamo anche di cattivo gusto, che però hanno degli acquirenti ergo vengono prodotte e vendute.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
In questo settore mi sa che vale la risposta di un capomafia che diceva tranquillamente che trattava l'eroina perchè i tossici la usavano percui era quasi costretto a commerciarla.
Alle fiere ed ai mercatini il grosso degli acquirenti non ne capisce molto ed è contenta di comprare il portacenere SS. Se questo viene venduto per pochi € che male c'è. E' come a Predappio dove vendono il vino del Duce, ma chi l'ha mai visto? Sono tutte cose, se vogliamo anche di cattivo gusto, che però hanno degli acquirenti ergo vengono prodotte e vendute.
come non quotarti!
del resto la tua firma hobbsiana è abbastanza eloquente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
come non quotarti!
del resto la tua firma hobbsiana è abbastanza eloquente!
Mi ero scordato di Hobbes, mi hai riportato sui banchi del liceo.
A questo punto dovrei inserire nella firma anche "bellum omnium contra omnes"