Allegati: 6
ciao, ho bisogno di pareri esperti!!
Ciao a tutti. Sono nuova e poco esperta sull'argomento. Vorrei il vostro parere su questo elmetto, in particolare la decal che mi lascia perplessa....:confused: Aspetto opinioni e giudizi (non siate troppo duri con me)!!
Allegato 209226Allegato 209227Allegato 209228Allegato 209229Allegato 209230Allegato 209231
precisazione sull'insegna CR
Oh mamma, quanti maschietti arrabbiati..... scherzo!! Qualcuno di voi sarà a MILITARIA ALLA TORRE, il prossimo weekend? Dovrei partecipare anch'io e nel caso potrei portare con me l'oggetto del contendere, così se becco qualcuno di questa discussione possiamo confrontarci dal vivo. In ogni caso non sono affatto una saputella, come vi ho già detto. Mi sto solo informando e una o due cosette le ho lette in giro, anche in questo forum. Due osservazioni per concludere: il personale sanitario militare era a tutti gli effetti combattente nelle prime linee, avendo il compito di soccorrere e trasportare feriti nelle*retrovie. Direi che il mimetismo era fondamentale, visto che quella bella croce rossa era un invito al tirassegno per i cecchini. Infatti ho visto poche immagini di questo tipo di insegna rispetto a quelle standard. Nessuno ha detto, inoltre, che il camo sia invernale. questo colore era usato nei fronti sud come Africa, Grecia e Italia. Grazie a tutti e a presto (spero...!!).
Allegati: 30
foto fatte al microscopio dell'elmetto della discordia