Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Elmetti Adrian russi Mod.1915-16
-
viste le eccezionali condizioni non si può avere tutto,ma mi sembra che tu abbia già* avuto una discreta dose di c...
-
eh...però...un bel primo piano dell'emblema...ci starebbe proprio bene.
ww
-
Bello,e anche tanto.Posso solo chiederti quanto l'hai pagato?Spero non sia una domanda indiscreta,ma per quelli che sono alle prime armi come me è una cosa fondamentale per poi saper muoversi in una mostra mercato o nel privato.Mi puoi mandare anche un MP se vuoi.
A tal proposito faccio proprio una domanda esplicita al moderatore:si può parlare di cifre "in chiaro" o è meglio di no?Sono preferibili gli MP?
Giancarlo.
-
-
Eh....si è bello!![:P]
Anche se non sono Moderatore di questa stanza, ti rispondo io Gianuts.[iocero]
Si può tranquillamente parlar di prezzi nel forum!
Unico "rischio" che corri ,a chiederlo direttamente e in "chiaro", può essere che non risulti gradito (al destinatario della richiesta) mettere in "piazza" i propri interessi...[self]
Comunque chiedere è lecito e rispondere è cortesia! E, se si vuole mantenere la privacy, si parla per MP![Panic2]
Saluti BIGGET[ciao2][ciao2]
-
Inizio ad avere qualche dubbio sullo stemma zarista, qualche forte dubbio...
-
Beh... o il buon Paolo Marzetti ha una bella replica in collezzione o lo stemma è buono, sono identici!
-
Il buon Paolo Marzetti non ha alcuna replica in collezione s.v.p. !
Qual'è il dubbio sul fregio che ti ha tormentato?Cosa o chi ti ha
istillato questo dubbio?
Fuori il dubbio, anche a distanza di tempo...[ciao2]PaoloM
-
MMMM... IO IN QUESTO GENERE DI PEZZI HO MOOOOOLTA PAURA AD ACQUISTARLI SOPRATUTTO SE TROPPO "NUOVI" E POCO VISSUTI, NON SAPETE LA MIRIADE DI FALSI CHE SI TROVANO A GIRO SOPRATUTTO DI FREGI CHE SI POSSONO AGGIUNGERE AD UN COMUNISSIMO M15 FRANCESE...
CON UN Pò DI DIMESTICHEZZA GUARDATE COSA OFFRE IL WEB CON MENO DI 10 EURO, PRONTA SOLO AD ESSERE VERNICIATA ED "INVECCHIATA"!!! [II] [II]
Immagine: