Volevo segnalare a tutti i forumisti che sabato e domenica prossima (20/21 ottobre 2007) si terrà* una mostra mercato di militaria presso l'hotel Ergife di Roma (via Aurelia). Non mancate!
Un saluto [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Volevo segnalare a tutti i forumisti che sabato e domenica prossima (20/21 ottobre 2007) si terrà* una mostra mercato di militaria presso l'hotel Ergife di Roma (via Aurelia). Non mancate!
Un saluto [ciao2]
Mi sto organizzando per venire a Roma in primavera,questa non riesco proprio!Mi dispiace.[innocent]
Purtroppo non riuscirò ad esserci!!!Sarà* per la prossima,spero!!!
Ciao![ciao2]
Andiamo in primavera,vero?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Speriamo!!!
[;)]
Vorrà* dire che ha rappresentare il Forum ci sarò io..............abito a 1 km dall'Ergife!!![:D][:D]
Mi spiace che non ci siate era una occasione per conoscerci di persona..............e oltretutto non mi è rimasto più nulla da vendere!!
[ciao2]
Mario
E sta volta,che vendi?[self]
Dai,Mario,non ci sei a Militalia?
E' lontano[self]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Secondo me lo potremmo vedere saltare fuori,sai?In fondo a Bologna c'era.Poi Militalia è riconosciuta come il più grande happening italiano,quindi vedrai che Mario ci sarà* sabato!!!
Lo so,scherzavo.....
Insomma, chi ci sarà*?
[ciao2]
Alex
Io no purtroppo,mi raccomando qualche scatto[ciao2][ciao2]
...ma perchè The Blade o Felix (o tutti e due...)non fanno un bel servizio fotografico da mostrare ai Forumisti????
Forza!
WW
grazie della informazione ,Roma per il momento è troppo lontana
Ma Novegro è vicina!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Aldo