Visualizzazione Stampabile
-
Visita all'Imperial War Museum di Londra
-
Ho visto diverse volte di questo museo ed ogni volta resto stupefatto.
Nel tuo reportage ho visto due foto che mai prima d'ora avevo visto...la bomba atomica ed il suo effetto.
Sto zitto e medito......
Grazie per il bellissimo reportage!
-
Grazie Mulon, gentilissimo come sempre.[ciao2]
-
Grazie a te per il reportage,altrochè[;)][ciao2][ciao2]
-
Grazie Me ne Frego foto fatte molto bene.
Ottimo servizio.
Forse si comprende che sono innamorato di questo museo eccezionale per la sua vastità* di oggetti e ambientazioni, Londra sotto i bombardamenti, Lancaster, sommergibile, Zundapp con sidecar con due manichini stupendo, solo per citarne alcuni.
Scusa Me ne Frego credo tu abbia capito, quando vuoi sono qui che guardo quello che posterai.
Gran bello quel manichino del soldato italiano in nord Africa.
Devo ammettere che i musei che ho visitato a Londra sono tutti meravigliosi e molto ben curati e quelli più grandi sono anche gratuiti.
Ricorda i cannoni.
Grazie
[ciao2]
-
No,ma qui urge davvero organizzare un "World War Tour"!!!Davvero eccezionale!!!Bravissimo!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
No,ma qui urge davvero organizzare un "World War Tour"!!!Davvero eccezionale!!!Bravissimo!!!
Ciao![ciao2]
Magari Blaster,magari...[V]
-
Vedrai che si farà* anche questo prima o poi.Un giorno ci andremo con le rispettive signore,fra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Vedrai che si farà* anche questo prima o poi.Un giorno ci andremo con le rispettive signore,fra.
E allora datti una mossa xche qua ci stiamo attrezzando anche per il muleto,non ancora ma spero presto....[;)]
-
Davvero ti stai attrezzando per il muleto?Complimenti!!!Di tutte le strade che potevi imboccare stai imboccando la più importante,fra.Davvero.
Sarà meglio che mi dia da fare a trovare la Signora Blaster in fretta.Un'idea ce l'avrei,ma non credo che...
Ciao![ciao2]
-
Non ancora fra,non ancora,spero però presto....
-
Intanto mi organizzo sulla signora che mi devo portare al seguito.In mancanza di meglio...secondo te Fritz con una parrucca bionda come sta?Avevo pensato ad Alpino X,ma lui ha il pizzetto!!!
-
-
Perfetto!!!Proprio come avevo pensato!!!
Ciao![ciao2]
-
-
Si parla di me qua???!!![^]
Azz ma che spettacolo di museo!
-
Ottimo museo come tutti quelli a LONDRA...
E se avete bisogno di qualche birreria storica, di quelle dove si respira un po' di aria di vecchia LONDRA, ma soprattutto dove servono un ottima Birra, io sono qui...a disposizione..!!![fuga]
Anzi saro' a LONDRA il 13/14/15/16 per fare una giratina, magari se qualcuno si trova li in quel periodo, si puo' bere una birra insieme....!!![ff][ff]
MAX
-
Me Ne Frego vive a Londra,German Dagger!!!Io ci verrò in futuro!!!
Ciao![ciao2]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da german dagger
BEATO LUI...!!![ciao2]
Quasi quasi ti quoto[self]
-
Ciao me ne frego, bel museo veramente! molto belli anche i diorami, non ci sono mai stato ma a vedere queste foto mi vien proprio voglia di andarci![:P]
-
Allora cos'e' che aspettate? L'amico Fritz ha gia' fatto una perlustrazione, io poi sono qui a mo' di Otto Skorzeni ad agevolare un po' le cose e vedrete che l' "Operazione Sea Lion" questa volta va' in porto. [ciao2]
-
Bello me ne frego, mi piace l'idea della visita organizzata in stile "retrò", io vengo pilotando un bel Messerschmitt 323d1 in previsione della "visita" ai depositi...[:D]
Ho imparato da marpo nell'altro topic sul museo, che in questi depositi...[:P][:P]
-
Allora cos'e' che aspettate?
Ti dovrei fare una lista troppo lunga....[:142][:142][:142]