[:)][:)][:)]Viva l'ITALIA-W la FERRARI[:)][:)][ciao2]Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
[:)][:)][:)]Viva l'ITALIA-W la FERRARI[:)][:)][ciao2]Gianfranco
<font color="red">Sempre sia lodata</font id="red">[;)]
W l'Italia ma non chi la rappresenta solo per interesse come la Scuderia Ferrari Maranello.
Viva comunque sempre il binomio ITALIA-FERRARI.Viva le GRANDI ROSSE di ogni epoca.
[ciao2]Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_IMG_5565.jpg
20,86 KB
Mah Alpino,duro e puro come sempre.....secondo me cmq la Ferrari è la Ferrari,e va rispettata se non altro per tutte quelle persone che ci lavorano dentro seriamente e con impegno,facendo si che milioni di persona possano sognare tifando la rossa.Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Non incazziamoci sempre[self]
[^]
Purtroppo o per fortuna (non sta a me dirlo) sono cresciuto in un ambiente che mi ha insegnato veramente i veri Valori della nostra Bandiera, sinceramente è facile essere tutti italiani quando segna il rigore Grosso o quando Raikkonen arriva primo, ma non è facile essere Italiani quando ti trovi davanti una ventina di marocchini con bottiglie e aste o senza andare in situazioni estreme, non è facile essere Italiani nella vita di tutti i giorni.
Tutto qua.
[^]
Sai che la penso come te,e su questo non ci piove.
Ma so anche che non tutti la pensano come noi e penso che non sia giusto "rovinare" una festa a chi non la pensa come noi.
La Ferrari è la Ferrari,un Vanto d'Italia,e scusa se è poco.
Il resto è lo specchio della società* del giorno d'oggi,tirano sempre e solo i soldi,ma oggi la Ferrari ha vinto ed un pezzo d'Italia è nuovamente sul tetto del modo,e non è poco.
W la Ferrari.
ma non è facile essere Italiani quando ti trovi davanti una ventina di marocchini con bottiglie e aste o senza andare in situazioni estreme, non è facile essere Italiani nella vita di tutti i giorni.
Ti dico una cosa,sono 5(<font size="6">cinque</font id="size6">)anni precario,pensi che sia facile essere italiano?
Ma sono fiero di esserlo nonostante tutto,e cerco di onorare i miei credo in ogni giorno della mia vita,lavorando,pagando le tasse,mi sono sposato e cerco di metter su famiglia.....
AlpinoX,alla bisogna ti vorrei alla mia destra......[}:)]
Ma oggi dai,dillo anche tu,W la Ferrari,w l'Italia che vince.
W l'Italia. stop. [^]
[;)]
Sono contento che la Ferrari abbia vinto.Specialmente perchè oggi ha dimostrato di essere la migliore.Ci sono state delle cose disonestissime dietro che l'hanno penalizzata,ma alla fine la nostra scuderia ha trionfato.Adesso vogliono già* togliere il titolo a Kimi con scuse assurde basate sulle temperature dei carburanti.Ragazzi,ci si attacca proprio a vetri.
Vogliono togliere il titolo a Kimi!?!!?!?
Alpino sono in sintonia con te in italia ci ricordiamo soltato di essere ITALIANI quando vinciamo un campionato o altro [ciao2][ciao2]
Viva l'Italia!! Viva la Ferrari!!
è una polemica che Ron Dennis ha alzato per poter far retrocedere Kubica e Rosberg in modo da far avanzare al 4° posto Hamilton. a quel punto il mondiale sarebbe per 2 punti dell'inglese. in poche parole la temperatura del carburante non deve essere inferiore di 10° alla temp esterna, per esempio se ieri c'erano 25° il carburante doveva al minimo avere la temperatura di 15°, c'è gia stato un precedente ma il tutto fini con una penalizzazione di punti sul mondiale costruttori e non sulla classifica finale. ma ormai è già* tutto deciso Raikkonen ha vintoCitazione:
Originariamente Scritto da Jp4
Speriamo!!!Il mondiale costruttori rimane anche alla Ferrari o la situazione lì cambia?
Comprendo perfettamente il sentimento di essere "Italiano ed orgoglioso di esserlo" ad oltranza.
Vivendo in Gran Bretagna ho potuto constatare che questo spirito di orgoglio per la Madre Patria e' molto sentito dalla gente locale sia nel bello che cattivo tempo. Non che tutto qua' siano rose, pero'....
Adesso mi domando...cosa ci differenzia?
Non e' mia intenzione entrare troppo in una polemica di tipologia politica, ma finche' gli italiani saranno governati da coalizioni continuamente impastate e che non durano il loro mandato, che la corruzione regnera' quasi incontestata, finche' gli evasori fiscali saranno considerati i furbi e gli onesti cittadini i fessi, finche' ci sara' la divisione economica/sociale tra Nord e Sud...be' allora uno ripiega su cose veniali tipo appunto Ferrari, Gucci, Armani, Lamborghini Nazionale di Calcio e cosi' via....[:)]
<font color="blue">Per piacere,non ricominciamo!</font id="blue">Citazione:
Originariamente Scritto da Jp4
Ragazzi,qua si parla di Ferrari,se si continua con disquisizioni su questo o su quell'altro chiudo.
Non ricominciamo!? cosa ho ricominciato!? [:)]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
quoto..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
si parla di vittoria della ferrari..di conseguenza dell'Italia.
non vedo cosa c'entrino le considerazioni a latere..per di più fortemente soggettive!..
ciao
digjo
Non mi sento ITALIANO solo quando l'ITALIA vince il Campionato del Mondo di Calcio oppure quando come ieri La Ferrari vince il Campionato del Mondo Piloti e Costruttori.ma anche nella vita di tutti i giorni,mi sento e sono orgoglioso di essere ITALIANO il IV Novembre e in tutte le ricorrenze,anche quelle non ufficialmente ricordate in cui l'eroismo e il sacrificio dei soldati ITALIANI sono da additare al mondo intero.Mi sento ITALIANO,e fiero di esserlo quando giro per le fortificazioni del Vallo Alpino,valido esempio dell'ingegneria ITALIANA dell'epoca.E infine mi sento orgoglioso e fiero di essere ITALIANO quando,nelle manifestazioni aeree all'estero il nostro 313° Gruppo Addestramento Acrobatico(Le Frecce Tricolori)disegnano nell'immensità del cielo il NOSTRO MAGNIFICO TRICOLORE.Scusatemi lo sfogo,ma essere additato come ITALIANO solo quando vince la FERRARI proprio non mi va giù
[ciao2]e saluti ITALIANI a tutti.Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_IMG_0366.jpg
5,14 KB
Payerne(Svizzera)Settembre 2004.L'esibizione della PAN
Hooo!! finalmente le pagine si sono regolarizzate.
Scusate tutto questo è partito da una considerazione fatta da alpinox che non è stata forse capita per quello che era una semplice constatazione aimè vera.
Condivido anche gli altri interventi e senza entrare nello specifico dico che sono certo che vittoria o non vittoria siamo e resteremo sempre orgogliosi di essere ITALIANI.
[ciao2]
quoto, si è sempre detto che la politica o aktre ragioni di dibattito esterne alla militaria qua non ci devono essere e allora perchè si continua?Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
comunque non voglio alimentare la discussione extra-ferrari, ma anch'io la penso come Gianfranco e MeNeFrego. e ribadisco
VIVA L'ITALIA
<font color="blue">Chiedo venia,ho sbagliato risposta.Non mi riferivo a te ma al post di Nascar</font id="blue">(Alpino sono in sintonia con te in italia ci ricordiamo soltato di essere ITALIANI quando vinciamo un campionato o altro)Citazione:
Originariamente Scritto da Jp4
<font color="blue">Scusami per lo spiacevole equivoco</font id="blue">.
ti quoto giancà* quando minacci di chiudere la discussione, giustissimo.
Gianfranco ha inserito questa discussione x cui cerchiamo di elogiare la mitica rossa oppure criticarla chi lo vuole(spero nessuno)ma senza POLITICA.
BELLISSIMA FOTO QUELLA DELLA MITICA 27,quanti ricordi ,io sono cresciuto in una famiglia di super tifosi della F1 e in special modo della FERRARI x cui potete capire questo mio intervento.
GRAZIE FERRARI[:D]
Nessun problema :)
Con tutti i post che si sono sovrapposti in poco tempo avrei fatto confusione pure io [:)]
....e il titolo è rimasto a Kimi! meno male :)
Grazie per la comprensione.[ciao2][ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da Jp4
Complimenti anche da parte mia alla scuderia Ferrari e, parlando di militaria, ricordo che il cavallino rampante è il simbolo di Piemonte Cavalleria, simbolo che l'eroe della prima guerra mondiale, Francesco Baracca ufficiale di Cavalleria proprio in Piemonte, aveva disegnato sulla fusoliera del suo aereo.
Tale simbolo fu suggerito come porta fortuna a Enzo Ferrari dalla madre (contessa Paolina) e dal padre di Francesco Baracca, il conte Enrico, dopo una vittoria di Ferrari nel 1923 sul circuito di Savio (Ra).
Il colore del cavallino rimase nero, il campo giallo in onore della città* di modena.
http://img505.imageshack.us/img505/2873/a1918ziyo5.jpg
C'è un altra leggenda: che Francesco Baracca dopo aver abbatutto il suo quinto avversario in un duello aereo, assumeva la qualifica di "asso aereo" e che per usanza bellico-cavalleresca, addottasse l'emblema del nemico abbattuto. In questo caso il cavallino potrebbe essere appartenuto a chissà* quale pilota...
Comunque, lo stesso Enzo Ferrari confermò che il cavallino era quello del reggimento di cavalleria donatogli dalla madre di Baracca... per cui...
Saluti
Corrado
Interessantissima integrazione,Ado.
Quoto,questa si che una bella ed interessante integrazione.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins