Ho avuto un miraggio o esiste veramente?
Visualizzazione Stampabile
Ho avuto un miraggio o esiste veramente?
Ne ho visti di tedeschi, inglesi e francesi ma austro ungarici non ne ho visti....
L'ho intravisto anni fa su ebay, volevo prenderlo ma è scomparso nel nulla, oggetto non più disponibile...
Boh.. sarà stata una produzione estemporanea poi abbandonata
viste magari le poche vendite.........................
ChM
col nuovo anno ho deciso di essere più buono e sorvolerò sulla battuta del prode moderatore .... [00060034
Allegato 220473Allegato 220474
- - - Aggiornato - - -
a voi contare i numerosi errori .... purtroppo perchè la posa è molto realistica
Facciamo prima a contare ciò che è giusto...
Caruccio però.
ma io dico ... decine di ore (a essere ottimista) di lavoro, tempo e materiale e neanche lo sforzo di recuperare la documentazione di base che, tra l'altro, è facilissimo da reperire anche su internet ... la cosa più oscena, a mio parere, sono i parolis .... per tacere della giubba similHechtgrau
Ciao! Scusa, ma è un prodotto di serie ho l' elaborazione di qualche modellista su una base nata per altro soggetto?
Per base non intendo l'ambientazione ma proprio la figura e i suoi accessori. Grazie
ciao, penso che sia un'elaborazione su una base di un soldato delle truppe d'assalto tedesche (sul mercato ce ne sono a decine) ... ma non so nè la scala, nè si capisce che modello e di che marca sia la base ...
A guardare il tipo di rifiniture, panneggio e aprticolari, potrebbe essere un 75 mm o un 120 mm, in resina o metallo. Non conosco la ditta produttrice però. Se trovo info in merito aggiorno il topic.
grazie catilina ... a presto!
trovato ... è una produzione ucraina ... scala 1:16 (120 mm) Austro-Hungarian storm trooper (Ukrainian strelets), 1917
DishModels.ru -
Gli altri modelli non sono certo meglio... ma come si fa, ma come si fa...
l'italianskj Ardito sembra un oplita greco con la Daigre come scudo ... eh eh ... salvo le Carbone
questo è decisamente meglio ....
Allegato 220830
i colori sono terrificanti ... la base non è male però (Austrian skier 1915 della JMD)
Allegato 220832Allegato 220833Allegato 220834
Semplicemente orrendo...