A ZENSON ci sono stato , e ho visto che anche qua a SEMPETER il 18 ne fanno un'altra, forse... ci faccio un pensierino,mah!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ca%2012345.jpg
44,42 KB
ciao nicola [ciao2][vedo]
Visualizzazione Stampabile
A ZENSON ci sono stato , e ho visto che anche qua a SEMPETER il 18 ne fanno un'altra, forse... ci faccio un pensierino,mah!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ca%2012345.jpg
44,42 KB
ciao nicola [ciao2][vedo]
<font color="black"><font size="6">PRESENTE</font id="size6"></font id="black">
da come lo hai scritto penco che ci sarai!!!
[self]
E beh,è dietro casa praticamente[;)]
Bravi bravi,ci vedremo sicuramente allora[ciao2]
Questo è tanto e sicuro[;)]
ANCHE MI!!!!!! Farò carte false sul lavoro ma a Sempeter non ci rinuncio!!!!!
[ciao2][ciao2] Franz
cos'e' un'altra mostra mercato?
Si,organizzata da un'altra assocciazione!Citazione:
Originariamente Scritto da ShaolinX
bisogna che zerca de convinzer el giorgio senno' niente da far massa lontam.Citazione:
Originariamente Scritto da lucignolo
el giorgio
Chi è el Girogio?[self]
LUCIGNOLO lo conosce bene ,ma lui per ora nn è utente di nessun forum, e amico mio di scampagnate col metal
Aveva un M16 in testa ad un certo punto della mostra?Se si,allora ho visto chi è![:D][;)]
Nick non ne tirar el bidon me raccomando che te spetemo qua!!!
[ciao2][ciao2] Franz
VARDA franz che tengo fameja e la sposa [incazz] ........,ma forse forse.............go piazer de conoserve tuti.ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da franz
Purtroppo a questa sò già* che non ci sarò... è un pò troppo lontano..[:(]
Mi devo accontentare della Militalia e di essere stato a Zenson..[^]
Ciao Ciao
Giusto il tempo di mettere da parte "do schei" e già* ne fanno un'altra...ma perchè le fanno sempre tutte insieme le fiere e poi niente per mesi????????????mah!
Comunque sarò presente con i "magnifici" di Trieste come sempre e se riesce a venire il buon Nick sarò felicissimo di conoscerlo!!![8D]
vengo pure io!
Giorgio,el "forestale"?Lo conosco,lo conosco,abbiamo fatto quelche giretto per i ghiacciai assieme,gran brava persona,tranne quel giorno sul Cavento che ha trovato un berretto austriaco a cinque metri da me.........grrrr...lo avrei ammazzato[incazz].Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970 tn
Ehilà* Lucignolo,sta diventando una piacevole abitudine vederti su WW[;)]
ma vendono anche materiale militare?
Scherzi o parli sul serio?[innocent]Certo che vendono militaria,è una mostra mercato come le più rinomate italiane![ciao2][ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny