per lavoro sono spesso in germania, in particolare Monaco Kolonia Hannover e Francoforte
qualcuno di voi può indicarmi negozi o antiquari in queste citta
Visualizzazione Stampabile
per lavoro sono spesso in germania, in particolare Monaco Kolonia Hannover e Francoforte
qualcuno di voi può indicarmi negozi o antiquari in queste citta
Ciao, l'ho scritto anche in un altro topic.
A Monaco di baviera vicino al mercato della frutta che si trova in centro c'è una via. ( però non ricordo il suo nome ) Quando hai trovato il mercato della frutta trovi anche quella via è subito li accanto. In questa via ci sono dei negozi d'antiquariato e ci sono diversi oggetti militari.
[ciao2]
A Colonia ci sono stato qualche anno fa e ricordo che c'è un negozio di militaria, l'ho trovato per caso girovagando per la città* con il mio collega, se non ricordo male si trova andando per la strada che fiancheggia il lato destro del duomo che porta poi verso il fiume reno, praticamente nella zona dietro il duomo, più che altro ricordo che aveva roba moderna e del dopoguerra, vale la pena di farci un giro, non si sa mai!
A Francoforte ho trovato solo un'armeria, ma la città* è piuttosto grande e purtroppo non ho avuto il tempo di girarla abbastanza, non so.
A Monaco non ho visto nulla, a parte qualche armeria.[ciao2]
beati voi che potete andare in germania....a me piacerebbe molto andare a manhaem a ottobre dell anno prossimo!
speriamo riesca a convincere mio padre a portarmici!
Mi raccomando di non dimenticare quanto segue:
<font color="blue">g) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività* o per le attività* commerciali in generale, o come vetrina a siti concorrenti senza autorizzazione degli amministratori, nessun utente dovrà* riportare in firma link a negozi od altri siti concorrenti, od attività* personali che comunque siano di carattere commerciale e a fini di lucro. </font id="blue">
E' un punto del regolamento che parla chiaro.Non è stato trasgredito,ma prevenire è meglio che curare[self]
Conmunque grazie mulon! è rassicurante sapere che la giustizia in questo forum è così tempestivamente difesa..... Complimenti! meglio dell'uomo ragno, meglio di batman! [self]
Grazie Silent,ci proviamo,ma non è facile....
Più che di giustizia parlerei cmq di correttezza![;)]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Lo so, era una battuta[:D][ciao2]
[innocent][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
wildbold, se vai ad hannover perche' non ti fai un viaggetto per un paio di ore e vai ad amburgo.....:) Sappiamo tutti che e' il paradiso!!! Praticamente in un solo "isolato" ci sono i piu' importanti negozi europei :)
Attento pero', potrebbe essere fatale [II][II]
[ciao2]
Salve amici per Elberfeld - Wuppertal avete qualche dritta !?!?!
massimo 7/8 mesi sarò lì. Grazie.