Visualizzazione Stampabile
-
FB M41 Pareri
-
Non ho una gran esperienza ma mi sembra visto così, tutto in ordine. Aspettiamo pero' altri pareri
-
Penso anch'io,dovrebbe essere una giacca di qualità* superiore,ed io me la sono fatta sfuggire[:142][:142][:142]
-
Ciao Mulon,anche con il pezzo in mano e' difficile valutarla,ma per foto e' impossibile.
Ciao
-
Grazie,l'unica cosa che mi dispiace e che da scemo non ho fotografato il retro degli attributi[:142][:142][:142]
-
Ciao Mulon, tu sai già* come la penso su questa giacca...
pikkola tirata d'orecchie: guarda bene le tasche, questa è una modello 41 leggermente più pregiata a livello collezionistico di una modello 42.[incazz]
-
Cavolo,è la vista annebbiata che mi fa scrivere cavolate[:142][:142]
-
Ecco,modifica effettuata,grazie Andrea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Ciao Mulon, tu sai già* come la penso su questa giacca...
pikkola tirata d'orecchie: guarda bene le tasche, questa è una modello 41 leggermente più pregiata a livello collezionistico di una modello 42.[incazz]
Scusate ma da quello che ne so, questa è normalmente definita "modello 40", nè 41 nè 42.
-
C'è un'evidente alterazione del colore dovuta alle fotografie sovraesposte. La giacca modello 40 veniva confezionata sovente
con lo stesso panno usato per la modello 36, chiudeva con cinque
bottoni ed il colletto non era più verde smeraldo scuro ma uniforme
nel colore della stessa. Nei primissimi modelli si possono notare
mostreggiature e spalline ancora del modello prebellico.
La modello 41, identica nel taglio, cambiava nel colore più tendente
al grigio (feldgrau), i bottoni diventavano sei e gli attributi del
nuovo tipo a bassa visibilità*.[;)]
-
Ciao,
A me mi sembra buona, sebene che l'aquila (originale) potrebbe essere stata rimontata...
Luis[ciao2]
-
quoto ciano, la prossima volta riaccorda di farti inviare pure le foto internamente sia delle mostrine che dell'acquila anche se oramai si sa che è difficoltoso trovare giacche integre.
-